lui non è affatto d'accordo!
Fernandez.jpg
lui non è affatto d'accordo!
Fernandez.jpg
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
concordo, l'appellativo di congiuntivo se lo merita tutto
buffon: 2 papere sesquipedali e due gol presi
chiellini: non e' in grado di fare un appoggio decente col sinistro a 5 metri (col destro manco ci prova) e per avere ambizioni europee, e' un limite enorme
ogbonna: meglio ierisera delle precedenti apparizioni: ha guadagnato confidenza, ma resta un giocatore onesto e nulla piu', senza margini di miglioramento
barzagli: non ha la condizione dell'anno scorso, che comunque e' irripetibile: spapera anche lui un paio di volte, ma non ha sostituti plausibili da quella parte
pogba:
pirlo:la festa 'e finita : mi ricorda quello dell'ultimo anno al milan........si fara' un po' di panca e l'anno prossimo se ne andra'
marchisio: rientro timido, ma ce lo si poteva aspettare
isla: non salta l'uomo una volta, non arriva sul fondo e non taglia dentro come sa fare lichsteiner................portiamolo ai bauscia immediatamente: non tornera' mai quello di udine
peluso: in difesa a 3 e' fuori luogo: forse sarebbe meglio utilizzato in una difesa a quattro, anche se ho dei dubbi.......ma un cross decente, mai?!? ad atalanta hanno mica bisogno di lui??? lo diamo con padoin in omaggio
quagliarella: si danna, corre, prova a tirare, e alla fine ha un'idea di cosa sia una palla........poi segna.......positivo
llorente: non e' un fuoriclasse e non si intende ancora bene con quagliarella, che gli va troppo vicino, secondo me......in ogni caso offre la possibilita' di alzare la palla ogni tanto, che e' una variante tattica enorme per una squadra che gioca sempre allo stesso modo, diventando ovviamente prevedibilissima. senza infamia e senza particolare lode, ma da rivedere e, al contrario di isla, credo possa migliorare.
ogni tanto penso che gabbiadini e zaza potevano farci comodo invece di llorente e giovinco........
Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2013 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
Uè babbei, sono tornato , la ricreazione è finita! Togliete il gatto dal centro della sala e rimettetelo comodo sul divano. Avete finito di stare bene
1 - Prima delle mie vacanze ricordo uno pseudo tifoso rossonero che metteva matri ben aldisopra di maxi lopez. Direi che ieri ha avuto la dimostrazione che ho sempre ragione sul milanSe conte è disperato da due stagioni un motivo c'è.
2- non ho sentito i montella boys lamentarsi dei due mancati rigori contro il napoli e la non espulsione di britos. Sempre in silenzio, i seguaci di bonolis hanno commentato il mancato rigore di ieri sera su robinho e la mancata espulsione di un giocatore del bologna. Evidentemente i complotti li vedono solo a senso unico.
3- la zebra stanca si aggira per il campo e puntulamente arriva lo spintone . Finchè non c'era concorrenza tutto regolare, al minimo accenno d'affanno non si perde tempo. Conte: "non era eclatante".
Il Milan? Quando attacchiamo non siamo nemmeno male, facciamo gioco e creiamo diverse palle gol. Poi quando c'è da difendere, nessuno sa piu cosa fare. Tatticamente allo sbaraglio. La scusa dei difensori scarsi non regge piu', la squadra balla gia' a centrocampo malgrado ci siano dentro tre muscolari come nocerino, poli e dejong.
Mazzarri sembra avere sistemato l'inter, conte i risultati che ottiene si sa', benitez sta facendo giocare il napoli, garcia sembra avere sistemato la roma, montella ha preso una squadra che lottava per la B e l'ha sistemata. L'unica costante da 4 anni indovina chi è?![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di giumbolorossonero; 26/09/2013 alle 10:08
d'accordo su tutto, su marchisio sono pessimista, ormai è da metà campionato dell'anno scorso che ha perso lucidità! ieri a un certo punto del primo tempo mi son chiesto...ma marchisio??? è riapparso con uno scivolone stoppando la palla!
concordo su gabbiadini e zaza! a me gabbiadini piace molto, già oggi forse è meglio di Llorente!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)