Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: INTER - FIORENTINA

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

8 50.00%
  • X

7 43.75%
  • 2

1 6.25%
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 287

Discussione: SERIE A || 5a campionato || 24/26 settembre

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sugli strafalcioni difensivi................non ci batte NESSUNO...................
    lui non è affatto d'accordo!
    Fernandez.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

sihuro!! pepito
    consiglio ..

non ti affezionare troppo , che se continua così , il prossimo anno cambia squadra di sicuro ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    questa sera over... ok? devo recuperare, altrimenti mi tocca vendere la multi per rientrare

sihuro!! pepito

mah non saprei.. ad ogni modo.. mi auguro che tu abbia ragione
    ridi, ridi mo', che stasera piagni ,
    e ti do il cambio io

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    è un congiuntivo cazz!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    senza dubbio. E meritatamente.

concordo, l'appellativo di congiuntivo se lo merita tutto

buffon: 2 papere sesquipedali e due gol presi
    chiellini: non e' in grado di fare un appoggio decente col sinistro a 5 metri (col destro manco ci prova) e per avere ambizioni europee, e' un limite enorme
    ogbonna: meglio ierisera delle precedenti apparizioni: ha guadagnato confidenza, ma resta un giocatore onesto e nulla piu', senza margini di miglioramento
    barzagli: non ha la condizione dell'anno scorso, che comunque e' irripetibile: spapera anche lui un paio di volte, ma non ha sostituti plausibili da quella parte
    pogba:
    pirlo: la festa 'e finita : mi ricorda quello dell'ultimo anno al milan........si fara' un po' di panca e l'anno prossimo se ne andra'
    marchisio: rientro timido, ma ce lo si poteva aspettare
    isla: non salta l'uomo una volta, non arriva sul fondo e non taglia dentro come sa fare lichsteiner................portiamolo ai bauscia immediatamente: non tornera' mai quello di udine
    peluso: in difesa a 3 e' fuori luogo: forse sarebbe meglio utilizzato in una difesa a quattro, anche se ho dei dubbi.......ma un cross decente, mai?!? ad atalanta hanno mica bisogno di lui??? lo diamo con padoin in omaggio
    quagliarella: si danna, corre, prova a tirare, e alla fine ha un'idea di cosa sia una palla........poi segna.......positivo
    llorente: non e' un fuoriclasse e non si intende ancora bene con quagliarella, che gli va troppo vicino, secondo me......in ogni caso offre la possibilita' di alzare la palla ogni tanto, che e' una variante tattica enorme per una squadra che gioca sempre allo stesso modo, diventando ovviamente prevedibilissima. senza infamia e senza particolare lode, ma da rivedere e, al contrario di isla, credo possa migliorare.

ogni tanto penso che gabbiadini e zaza potevano farci comodo invece di llorente e giovinco........
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2013 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Uè babbei, sono tornato , la ricreazione è finita! Togliete il gatto dal centro della sala e rimettetelo comodo sul divano. Avete finito di stare bene

1 - Prima delle mie vacanze ricordo uno pseudo tifoso rossonero che metteva matri ben aldisopra di maxi lopez. Direi che ieri ha avuto la dimostrazione che ho sempre ragione sul milan Se conte è disperato da due stagioni un motivo c'è.

2- non ho sentito i montella boys lamentarsi dei due mancati rigori contro il napoli e la non espulsione di britos. Sempre in silenzio, i seguaci di bonolis hanno commentato il mancato rigore di ieri sera su robinho e la mancata espulsione di un giocatore del bologna. Evidentemente i complotti li vedono solo a senso unico.

3- la zebra stanca si aggira per il campo e puntulamente arriva lo spintone . Finchè non c'era concorrenza tutto regolare, al minimo accenno d'affanno non si perde tempo. Conte: "non era eclatante".

Il Milan? Quando attacchiamo non siamo nemmeno male, facciamo gioco e creiamo diverse palle gol. Poi quando c'è da difendere, nessuno sa piu cosa fare. Tatticamente allo sbaraglio. La scusa dei difensori scarsi non regge piu', la squadra balla gia' a centrocampo malgrado ci siano dentro tre muscolari come nocerino, poli e dejong.
    Mazzarri sembra avere sistemato l'inter, conte i risultati che ottiene si sa', benitez sta facendo giocare il napoli, garcia sembra avere sistemato la roma, montella ha preso una squadra che lottava per la B e l'ha sistemata. L'unica costante da 4 anni indovina chi è?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Uè babbei

Sei rientrato col messaggio 10.001. La classe non è acqua
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 26/09/2013 alle 10:08

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    concordo, l'appellativo di congiuntivo se lo merita tutto

buffon: 2 papere sesquipedali e due gol presi
    chiellini: non e' in grado di fare un appoggio decente col sinistro a 5 metri (col destro manco ci prova) e per avere ambizioni europee, e' un limite enorme
    ogbonna: meglio ierisera delle precedenti apparizioni: ha guadagnato confidenza, ma resta un giocatore onesto e nulla piu', senza margini di miglioramento
    barzagli: non ha la condizione dell'anno scorso, che comunque e' irripetibile: spapera anche lui un paio di volte, ma non ha sostituti plausibili da quella parte
    pogba:
    pirlo: la festa 'e finita : mi ricorda quello dell'ultimo anno al milan........si fara' un po' di panca e l'anno prossimo se ne andra'
    marchisio: rientro timido, ma ce lo si poteva aspettare
    isla: non salta l'uomo una volta, non arriva sul fondo e non taglia dentro come sa fare lichsteiner................portiamolo ai bauscia immediatamente: non tornera' mai quello di udine
    peluso: in difesa a 3 e' fuori luogo: forse sarebbe meglio utilizzato in una difesa a quattro, anche se ho dei dubbi.......ma un cross decente, mai?!? ad atalanta hanno mica bisogno di lui??? lo diamo con padoin in omaggio
    quagliarella: si danna, corre, prova a tirare, e alla fine ha un'idea di cosa sia una palla........poi segna.......positivo
    llorente: non e' un fuoriclasse e non si intende ancora bene con quagliarella, che gli va troppo vicino, secondo me......in ogni caso offre la possibilita' di alzare la palla ogni tanto, che e' una variante tattica enorme per una squadra che gioca sempre allo stesso modo, diventando ovviamente prevedibilissima. senza infamia e senza particolare lode, ma da rivedere e, al contrario di isla, credo possa migliorare.

ogni tanto penso che gabbiadini e zaza potevano farci comodo invece di llorente e giovinco........
    d'accordo su tutto, su marchisio sono pessimista, ormai è da metà campionato dell'anno scorso che ha perso lucidità! ieri a un certo punto del primo tempo mi son chiesto...ma marchisio??? è riapparso con uno scivolone stoppando la palla!
    concordo su gabbiadini e zaza! a me gabbiadini piace molto, già oggi forse è meglio di Llorente!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio

Sei rientrato col messaggio 10.001. La classe non è acqua
    ahahah gia', avevo notato che il mex numero 10.000 mi era stato fatale
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    consiglio ..

non ti affezionare troppo , che se continua così , il prossimo anno cambia squadra di sicuro ..
    SEHHHH CIAO!!
    E' un bravo ragazzo... lo abbiamo aspettato e ci ricompenserà con la fedeltà!

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    ridi, ridi mo', che stasera piagni ,
    e ti do il cambio io

SEHHH CIAOOOO PURE A TE

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    SEHHHH CIAO!!
    ...ricompenserà con la fedeltà!
    che è, un cane?

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •