Qualcuno di voi ha questa giacca della Spidy?com'è?vale?![]()
Qualcuno di voi ha questa giacca della Spidy?com'è?vale?![]()
Non riesco a vedere bene di che modello si tratta. Io ho preso da poco una Spidi Armada H2OUT: eccellente e ben rifinita (anche se pesantuccia).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
per quello che mi ha detto mossa è un ottimo prodotto estivo e con un buon rapporto qualità prezzo. Dal momento che l'ho acquistata per mia moglie (non mi è ancora arrivata) non ho verificato di persona, ma puoi chiedere lumi a Mossa, nella sezione convenzioni (burn out).
ciao
Ce l'ho da un paio d'anni e d'estate giro praticamente solo con quella... Ha fatto anche due tour delle dolomiti... Per il caldo è assolutamente fantastica... Danno in dotazione anche una piccola maglia antivento che però appena il tempo si riscalda ti fa sudare come un porco... Ha anche la tasca per il paraschiena, insieme alla Dainese Imatra di pelle è la miglior giacca che abbia mai acquistato...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io ho la Dainese AirFlux; la NetLine è simile, l'ho provata settimana scorsa, ma ho scelto Dainese perchè dava miglior vestibilità.
Sono giacche che usi solo d'estate e di giorno; comegià detto, partire in questi giorni al mattino farebbe troppo freddo anche se al pomeriggio poi la vorresti a tutti i costi. Insomma non sono da considerare dei capi "all-around", ma sono comunque utilissimi.
La mia la uso per gli spostamenti nel caldo della città (li è obbligatoria).
Ciao.
Io ho da circa un mesetto il DAINESE SANTAMONICA traforato ed effettivamente al mattino alle 6,00 e' un po freschino, ma alla sera e' una bomba!
Naturalmente Over!!!!!!