Si è scusato. Evidentemente questa lettera ha colto nel segno![]()
Si è scusato. Evidentemente questa lettera ha colto nel segno![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Direi che cio' che fa fuori dal campo sono affari suoi...la maggior parte delle cazzate di cui si favoleggia sono goliardate da 20enne. Le freccette, il petardo in casa...secondo me roba molto marginale...ma visto che la commette lui.
Leo io forse lo giustifico, ma tu forse lo giudichi...
Si ma a quanto pare non va bene nemmeno questo! Ho appena visto la sua intervista su sky, commentata dal premio pulizer Porra' (!!). Non gli andava bene nemmeno come si esprimeva, notava che nel modo di parlare di se stesso in terza persona, nascondesse delle manie di grandezza. Coglione oh...
Ultima modifica di n0x; 27/09/2013 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
l'importante che si comporti da campione durante il mese dei mondiali , il resto mi interessa poco anche perchè penso che per oltre un mese sia impossibile tenere a bada la sua indole di coglione indiscusso.
p.s. non mi dispiacerebbe comunque essere coglione come lui che prende 4 mln di euro all'anno per giocare a calcio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
chiudere e scrivere la Seconda lettera ai corinzi![]()
Ultima modifica di ciachi67; 28/09/2013 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Stadio Maracanà di RioDeJaneiro, Domenica 13 Luglio 2014, ore 18.30 di Rio.
È la finale. Brasile - Italia 0-0. Siamo al 120'.
Balotelli triangola con Verratti, resiste a una carica, entra in area,
evita col sinistro JulioCesar, è quasi sulla linea di fondo e ......
Non so se vinceremo i mondiali, magari andiamo fuori al primo turno come in SudAfrica.
Ma se c'è uno che può farci almeno sognare, questo è Balotelli. Che piaccia o meno!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."