Oh questo è sempre stato un mio cavallo di battaglia. Si delega ai calciatori il ruolo di educatori che dovrebbero avere i genitori. Fanculo, anzichè piazzarli davanti alla playstation o il televisore tutto il giorno, che facessero il loro mestiere. Nessuno ha detto che fare un figlio sia comodo.
Qualsiasi psichiatra di dira' che il controllo della rabbia in determinate situazioni è la cosa piu' difficile da esercitare. E le sue sono le condizioni peggiori...guardacaso le intemperanze piu' marcate arrivano a fine partita, quando il tasso d'adrenalina e la lucidita' sono inversamente proporzionali.
sei il supernègher del tcp![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
manu non m'ha risposto.
balo... a fine campionato.. sarà uno che si sarà ripagato lo stipendio o no? alla fine quel che conta è la resa.... come siamo messi a bilancio? dai spupazzami di numeri
fanno bene a dirti che sei un gran bel rompi balle...però non sei cattivo e questo è quello che conta.
detto questo speriamo che ti bannano ancora vah![]()
conosco io un ex allenatore di squadre giovanili attualmente direttore di un quotidiano locale, lui si che lo raddrizzerebbe per bene
stava perennemente incazzato
picio ... lo sai che voglio bene persino a te ....
so benissimo di non essere di facile comprensione, da dietro una tastiera poi è tutto molto più difficile .... ma ciò che davvero conta per me è avere la comprensione e l'amicizia di chi mi conosce di persona .....![]()
Ultima modifica di Python; 26/09/2013 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
insomma nox ci vuol dire che... quando balo si butta in area di rigore... gli va dato punto e basta... altrimenti un si sa icche succede nel dopo partita....![]()
ha solo il talento...che nel calcio non è poco.
per il resto,recita magari non consapevolmente la parte del "personaggio"... quello di cui i media si nutrono avidamente e che quando non tira più,abbandonano inesorabilmente.
ce ne sono stati altri di "personaggi" in passato,ma avevano più carisma e classe (Cassano a parte...)
in campo,fanno bene a gonfiarlo di botte...chissà che magari non si svegli o si rompa del tutto
la cosa che mi dà personalmente fastidio è che gioca anche con la maglia della Nazionale...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!