Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Blecche, verrei volentieri ma c'ho una gita nel chianti con dei debosciati con le macchine d'epoca...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Blecche, verrei volentieri ma c'ho una gita nel chianti con dei debosciati con le macchine d'epoca... mannaggia la mgb e' partita da un pezzo ora solo 2 ruote anche old time ma d'equilibrio precario fino alla carrozzella
Originariamente Scritto da black bomber mannaggia la mgb e' partita da un pezzo Anche tu la MGB!!! Bisogna assolutamente passare una serata davanti a un paio (o anche sei paia) di bordolesi io e te!!!
Originariamente Scritto da trident_special Anche tu la MGB!!! Bisogna assolutamente passare una serata davanti a un paio (o anche sei paia) di bordolesi io e te!!! tranquillo al t-day non so' se gireremo in pista di sicuro la pista girera' intorno a noi
Originariamente Scritto da black bomber tranquillo al t-day non so' se gireremo in pista di sicuro la pista girera' intorno a noi Ci sto!!!
Regole del Forum