Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: speed r 2014

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    apposto, se lui piglia la ktm, tu ti compri la sua

io invece compro la tua base e poi passo le mele ad entrambi
    Se non ti danno fastidio i 3 cm di gomma nuova sul lato della gomma...

ps gnolo con i soldi della 1090rr abs ti porti a casa il multi S touring... O un qualsiasi millone carenato se proprio vuoi correre, una naked così "estrema" per quanto bella non mi attira
    Ultima modifica di 2speed3; 27/09/2013 alle 16:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Se non ti danno fastidio i 3 cm di gomma nuova sul lato della gomma...

ps gnolo con i soldi della 1090rr abs ti porti a casa il multi S touring... O un qualsiasi millone carenato se proprio vuoi correre, una naked così "estrema" per quanto bella non mi attira
    Naaaa la speed costa 2000€ in meno e nn ha su nulla ...nessuna mappatura, nn ha il TC e pesa 35 km in più alla fine della storia anche con i soldi della speed prendi qualcosa che merita

Moto
    se vuoi prestazioni e cose del genere una bella rsv4 non è meglio ?

La speed ha altri pregi, comodità, facilità di guida.
    Comunque se prenderai la MV la voglio provare

Moto
    se vuoi prestazioni e cose del genere una bella rsv4 non è meglio ?

La speed ha altri pregi, comodità, facilità di guida.
    Comunque se prenderai la MV la voglio provare
    Magari mi piacerebbe un sacco
    Nn posso tengo la mia per un bel po'

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Le nuove 1090rr no hanno cambiato l'impianto elettrico

Tu dici ?
    dico dico

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    dico dico

x tutti

rendetevi conto che avete tutti le moto nuove,nn sono passate nemmeno di moda,pronte pr essere sfruttate,fatele viaggiare un po' di piu',tenetevi i soldi e godetevi un bel viaggio
    Ultima modifica di SpeeDino; 27/09/2013 alle 19:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

x tutti

rendetevi conto che avete tutti le moto nuove,nn sono passate nemmeno di moda,pronte pr essere sfruttate,fatele viaggiare un po' di piu',tenetevi i soldi e godetevi un bel viaggio
    Hai detto una cosa verissima che condivido, ma ci sono più tipi di motociclisti:
    _chi come me ha comprato una moto per imparare e poi ha preso la moto seria e se la tiene finchè puà\finchè funziona
    _chi la cambia tutti gli anni
    _chi ne ruota diversi modelli e ne ha 2-3-4-5 diverse in casa
    _...

Chi fa la cosa giusta? Tutti, oguno in base alle proprie disponibilità sia economiche che di tempo.

Ah poi c'è chi ha la spid bianca del 2008 con 3 viti originali che quando rimetterà la moto come quando uscita dalla fabbrica ci intaserà il mercatino (cit)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    la mia idea è di sostituirla alla fine del prossimo anno...o con la superduke 1290 o con l'evoluzione della speed che tutti ci aspettiamo...anche chi possiede l'ultimo modello...
    Personalmente nell'attesa che esca la Speed dei nostri sogni... oltre alla ktm farei un pensierino anche alla Tuono...

Moto
    dico dico
    x tutti

Io nn mi posso lamentare nel mio piccolo ci faccio un po' di giri

Hai detto una cosa verissima che condivido, ma ci sono più tipi di motociclisti:
    _chi come me ha comprato una moto per imparare e poi ha preso la moto seria e se la tiene finchè puà\finchè funziona
    _chi la cambia tutti gli anni
    _chi ne ruota diversi modelli e ne ha 2-3-4-5 diverse in casa
    _...

Chi fa la cosa giusta? Tutti, oguno in base alle proprie disponibilità sia economiche che di tempo.

Ah poi c'è chi ha la spid bianca del 2008 con 3 viti originali che quando rimetterà la moto come quando uscita dalla fabbrica ci intaserà il mercatino (cit)
    Come nn quotarti ma dovrai aspettare ancora 4 anni minimo

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    ..Se posso.. visto che sono appena passato alla speed dopo aver valutato tutti i pro e tutti i contro di tutte le naked disponibili... A proposito di Brutale 1090RR e speed R c'è una comparativa che si trova su youtube molto neutra e imparziale ma anche lì emerge (e viene dichiarato) che la speed anche senza controlli elettronici risulta più fruibile mentre la MV, anche se non è proprio da domare come la 1078RR, va guidata di forza, è più impegnativa, e soprattutto ci si diverte meno. La Tuono V4 di naked ha solo il manubrio e la mancanza di carene e poco altro. Il motore, anche se addolcito, è nato per girare forte, magari in pista, la moto in generale è piccola anche troppo e l'estetica.. mah per me è bruttina ma va a gusti. Conosco un ragazzo che ha una superduke 990 e da quello che vedo ci si diverte molto ma lui sostiene che la qualità è pessima.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    ..Se posso.. visto che sono appena passato alla speed dopo aver valutato tutti i pro e tutti i contro di tutte le naked disponibili... A proposito di Brutale 1090RR e speed R c'è una comparativa che si trova su youtube molto neutra e imparziale ma anche lì emerge (e viene dichiarato) che la speed anche senza controlli elettronici risulta più fruibile mentre la MV, anche se non è proprio da domare come la 1078RR, va guidata di forza, è più impegnativa, e soprattutto ci si diverte meno. La Tuono V4 di naked ha solo il manubrio e la mancanza di carene e poco altro. Il motore, anche se addolcito, è nato per girare forte, magari in pista, la moto in generale è piccola anche troppo e l'estetica.. mah per me è bruttina ma va a gusti. Conosco un ragazzo che ha una superduke 990 e da quello che vedo ci si diverte molto ma lui sostiene che la qualità è pessima.

la tuono é un pronto pista e cosi deve essere usata,o ci vai fra i cordoli o ci tiri per strada,la speed é di un'altra cosa,cmq son cose dette e ridette.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •