PER NON METTERE SOLO POST IN " negativo" come piace a molti....Anche oggi un collega mi ha fatto i complimenti per la moto, mi ha detto che è intenzionato anche lui a comprarla.![]()
PER NON METTERE SOLO POST IN " negativo" come piace a molti....Anche oggi un collega mi ha fatto i complimenti per la moto, mi ha detto che è intenzionato anche lui a comprarla.![]()
Ultima modifica di Cam1; 26/09/2013 alle 14:29
Ciao concittadino. Abbiamo una super moto e hai fatto bene ad aprire questa discussione!
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

Concordo con il titolo del tuo tread..., Domenica entrando in superstrada mi sono messo tra un gs e una faser... ( ho fatto sfilare il gs mentre la faser si è accodata di proposito ) poi mi ha sorpassato e ha fatto segno a quelli del gs indicandomi, poi quelli della faser ( erano due coppie ) mi hanno fattonon nascondo che mi ha fatto piacere.
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Io ho una bella moto (la mia) la tua no.
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Figo! Ora usala![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io mi sono spinto oltre ed ho guadagnato i complimenti direttamente da un giessista
Ma la cosa che mi ha fatto più piacere sono stati gli occhi ammaliati di un signore sulla 65ina abbondante che mi girava attorno all'autogrill "galbusera" dopo lecco ed a un certo punto mi ha detto che lui possedeva un tiger 885cc del'94 (la mia moto preferita assieme all'africa twin) e mi fa "devo dire che le triumph sono belle anche adesso"![]()
aaaaa1044899_589418221099272_1976079836_n.jpg...eccola!! è proprio bella e va benissimo.![]()
Ecche ve devo dì? A me me piace e me diverte. Certo con il Burgman 650, che è un divano con le ruote, ero più comodo. Ma come mi diverto con la tiger..... Voi mette??![]()

Ultima modifica di Frenc; 26/09/2013 alle 07:17
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts