In pochissime parole non salvale impostazioni date,seleziono italiano come lingua principale e lingua di ricerca,salvo mi dice ok,solo che come riapro e cerco qualcosa mi riappare la lingua principale l'inglese![]()
In pochissime parole non salvale impostazioni date,seleziono italiano come lingua principale e lingua di ricerca,salvo mi dice ok,solo che come riapro e cerco qualcosa mi riappare la lingua principale l'inglese![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ultimamente sta sfarfallando un po.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vai nella cartella "impostazioni locali" dell'utente, poi la cartella Google e cancelli la cartella Chrome.
Avvi quindi nuovamente Google Chrome e sarà come se lo avessi lanciato la prima volta, avrai perso tutte le impostazioni. Inserisci il tuo account Google e si ripristinerà da sè
Se hai XP, la cartella "impostazioni locali" la trovi cliccando sul pulsante Start in basso a sinistra, quindi scegliendo la voce "esegui" e lanciando il comando: "%userprofile%\Impostazioni locali" (esattamente come l'ho scritto, con le virgolette).
Se hai 7, fai da tecomunque la variabile d'ambiente %userprofile% è sempre la stessa.. magari le cartelle sono in inglese.. quindi sarà "%userprofile%\local settings" o qualche amenità del genere.. se non vedi le cartelle è perché sono nascoste, rendible visibili e sei a cavallo
Se ancora non funziona fammi sapere![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●