Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Amsterdam

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Ci sono stato la settimana scorsa per qualche giorno, non è la prima volta cmq

Il racconto di Mic è una storia cosmica, ma gli anni '70 son passati da un pezzo, ora la gente si fa i fattacci suoi, ma alla sera in città c'è un movimento da paura !

Ah, ho visto gran poche moto in giro, e la maggior parte erano belghe o tedesche. Super carrozzati con completi da palombaro.

Ah, tanti scooter (tante vespe) e per la cronaca niente casco per i cinquantini.

Bella zona. Godete (divertiti in veneto) !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ci sono stato anch'io ad Amsterdam, e l'ho trovata deliziosa...

A parte il cibo che fa schifo!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sconsigliato andarci con la compagna
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Io ho mangiato della carne veramente buona invece.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Di moto, ad Amserdam, non credo che ne incontrerai moltissime, in compenso troverai molto altro.

Sono andato lì, qualche anno fà e Come città, mi è piaciuta molto.

Oltre alla zona rossa,famosa per le vetrine e per i coffee shop (dove devo dire di essere rimasto stupito, perchè nonostante la tantissima gente per strada,nessuno si è permesso di comportarsi male), era molto caratteristico vedere tutti in bicicletta, la stazione della merto era molto bella e poi alla faccia dei ladri lì non hanno le tapparelle, per oscurare le stanze hanno le controtende.
    Con noi sono stati tutti molto gentili, infatti ho un bel ricordo degli/ Delle Olandesi.
    Ricordo anche uno Steak House, dove ho mangiato la miglior carne in vita mia.
    Allegato 134621
    Ultima modifica di Mauro MCF; 27/09/2013 alle 19:59

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Due volte andai ad Amsterdam e tutte e due le volte vissi storie da incubo.
    Non ci tornerò mai più.
    La prima volta andai nel '74, a 17 anni, con altri tre coetanei, tutti e quattro frikkettoni a parole con i nostri amici seppelliti in provincia ma pavidi borghesucci nell'animo.
    Andammo irretiti dai racconti di chi ci era stato, sesso libero negli ostelli, canne a volontà ( di preciso non sapevamo cosa fossero, ma facevamo finta di essere dei navigati consumatori), ma altri più grandi ci misero in guardia, dicendoci che accoltellavano come niente per qualche fiorino, e di stare attenti soprattutto ai neri.
    Arrivammo a piazza dam, dove c'era un infinità di strippati, di tutte le razze, e intimoriti e guardinghi ci disponemmo in formazione di difesa, a testuggine, e così guadagnammo un gradino della piazza.
    Immediatamente fummo avvicinati da un italiano che ci chiese cosa ci servisse.
    -Niente- risposi senza guardarlo negli occhi, ma lui insisteva e subito ci prese il panico, e allora il mio amico che era grosso gli disse di levarsi dalle palle e presa in pugno la situazione ci portò davanti una macchina della polizia poco distante, mentre dalla piazza ci osservavano ostili.
    Chiedemmo ai gendarmi dove fosse un camping, loro furono molto gentili e ci dissero come raggiungerlo.
    Lo raggiungemmo, andammo al market del camping e comprammo un sacco di provviste, quindi ci accampammo e passammo una splendida settimana, mangiando e bevendo.
    Uscimmo dal camping solo una volta, per andare al giardino zoologico, tra bestie in gabbia e rassicurantissime famigliole.
    Al ritorno con aria vissuta ai nostri amici dicemmo che Amsterdam non è per tutti, bisognava essere scafati, come noi.
    La tua esperienza non vale dato che si trattava dei tempi delle Guerre Puniche.......

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Si vede che non sapevi dove andare a mangiare......perché ad Amstedam ci sono ottimi ristoranti sia italiani che internazionali
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    moto nonzo.......vetrine piene di cazzi tante, anche se abbastanza concentrate in una singola zona . anno 2010.

anche a noi, io e la sciura, è capitato di essere seguiti da due negher dalle dubbie intenzioni....svaniti come nebbia al sole al comparire di due police man, manganello muniti, ma questo nel 1990.

tutto sommato mi è piaciuta entrambe le volte.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di BulletBill
    Moto
    Ex Thruxton 2010 EFI - Husqvarna Vitpilen 701
    Grande Amsterdam!stato tre volte: due in camper per poi girare in bicicletta e una in aereo toccata e fuga.Tra gli annebbiati ricordi non vi sono moto ne negozi di accessori, in compenso ci sono un sacco di altre cose che è meglio non nominare vai li e divertiti senza pensare troppo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    A me è piaciuta molto,il capodanno è stata un'esperienza fantastica,di moto non ne ho viste.

TCP Rider L'avatar di The fool
    Moto
    Triumph Bonneville '08
    Io ho fatto l'errore di andarci con la ragazza.....per carità viaggio bellissimo, romantico....ma...............

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •