Clicca qua
sono proprio contento, magari la prossima proposta sarà rimborsare le Molotov o le bombe carta ai disobbedienti di Caruso
scusate lo sfogo non è una questione politica ma una questione di buon senso.
![]()
Clicca qua
sono proprio contento, magari la prossima proposta sarà rimborsare le Molotov o le bombe carta ai disobbedienti di Caruso
scusate lo sfogo non è una questione politica ma una questione di buon senso.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 24/04/2007 alle 13:47
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ho parole...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
black che ci vuoi fare questa è l'italia..anche io pensavo di chiedere un adeguamento di genere ,sai non mi sento abbastanza motociclista con una moto sola ne vorrei almeno 3 o4..
NO NN E' POSSIBILE....
![]()
![]()
![]()
fantastico!
![]()
![]()
![]()
Non hanno un briciolo di vergogna, hanno la faccia al posto del cu*o, per fortuna che sono sinistrosi.......pensate se l'avesse proposta Cicchitto una cosa del genere.......
Fortunato sarà il popolo operaio con personalità incerta fra uomo e donna.......
Potrà decidere tranquillamente da che parte stare senza l'assillo di dover trovare i soldi........
Comunque se approvano anche la rottamazione delle pecore gonfiabili.......
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Meno male che non si è rifatta il sedere....
Altrimenti il TESORETTO finiva nel CU*O a Luxuria!![]()
Ultima modifica di Uzz; 24/04/2007 alle 14:26 Motivo: scritto con carattere troppo piccolo
non mi esprimo per non essere bannato
Ultima modifica di fabiomugello; 24/04/2007 alle 14:28
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
A tutto c'e' un limite ma questa volta credo che si sia superato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.