Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Ecco dove finirà il tesoretto

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    E' anagraficamente un uomo.

GUADAGNO Wladimiro detto Vladimir Luxuria

Nato a FOGGIA il 24 giugno 1965

Laurea in lingue e letterature straniere; artista - attore

Eletto nella circoscrizione XV (LAZIO 1)

Lista di elezione: PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Proclamato il 21 aprile 2006

Iscritto al gruppo parlamentare:
    RIFONDAZIONE COMUNISTA - SINISTRA EUROPEA dal 3 maggio 2006

Componente degli organi parlamentari:
    VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE) dal 6 giugno 2006
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    Hahaha e' un genio. Dopo essere riuscito a passare per un santo (santa? che e'?....) ed a farsi eleggere ora usa i soldi dei contribuenti per rifarsi.....
    ...perche' sicuramente trovera' poi il modo di farsi finanzaire dal SSN questi interventi (sempre logicamente che gia' non lo abbia trovato).
    C'e' cmq da riconoscere che a volte i nostri politici sono talmente spregiudicati nelle cose che fanno per il loro tornaconto che diventa quasi impossibile potersi arrabbiare in quanto lo stupore per i gesti e' tale da lasciare davvero senza parole....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da autogatto Visualizza Messaggio
    Hahaha e' un genio. Dopo essere riuscito a passare per un santo (santa? che e'?....) ed a farsi eleggere ora usa i soldi dei contribuenti per rifarsi.....
    ...perche' sicuramente trovera' poi il modo di farsi finanzaire dal SSN questi interventi (sempre logicamente che gia' non lo abbia trovato).
    C'e' cmq da riconoscere che a volte i nostri politici sono talmente spregiudicati nelle cose che fanno per il loro tornaconto che diventa quasi impossibile potersi arrabbiare in quanto lo stupore per i gesti e' tale da lasciare davvero senza parole....
    Vorrei aver espresso io così bene questo concetto.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Io non mi sento abbastanza uomo, posso chiedere al servizio sanitario nazionale di farmi allungare di quei venti centimetri buoni il gingillo???
    certo che puoi pero' per beneficiarne devi aspettare che luxuria si operi..

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh diciamo che dopo una settimana di governo aveva chiesto un bagno per i trans in parlamento quindi il limite per me è stato superato quando gli hanno permesso di candidarsi

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Vado contro corrente e dico che sinceramente non lo trovo così vergognoso, anzi in questa parte :
    "E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica"."

Come credo possa essere prescritto e passato dal SSN Prozac od altre medicine simili per migliorare la salute "psichica", il suo ragionamento non mi sembra poi così sbagliato.

Diventerà poi difficile stabilire secondo quali principi uno non si senta rappresentato dal proprio corpo visto che alla fine questi interventi sarebbero appunto finanziati dal SSN (ovvero soldi nostri) e sarebbe un peccato sprecarne ulteriormente...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente e dico che sinceramente non lo trovo così vergognoso, anzi in questa parte :
    "E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica"."

Come credo possa essere prescritto e passato dal SSN Prozac od altre medicine simili per migliorare la salute "psichica", il suo ragionamento non mi sembra poi così sbagliato.

Diventerà poi difficile stabilire secondo quali principi uno non si senta rappresentato dal proprio corpo visto che alla fine questi interventi sarebbero appunto finanziati dal SSN (ovvero soldi nostri) e sarebbe un peccato sprecarne ulteriormente...
    vladimiro l'operazione se la poteva pagare con lo stipendio che prende da parlamentare senza strumentalizzare tanto la cosa e invece chissà come mai è stata fatta quasi una campagna elettorale.il nostro sistema sanitario ha gia' abbastanza problemi altro che pagare "le bocce" alla gente..

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    vladimiro l'operazione se la poteva pagare con lo stipendio che prende da parlamentare senza strumentalizzare tanto la cosa e invece chissà come mai è stata fatta quasi una campagna elettorale.il nostro sistema sanitario ha gia' abbastanza problemi altro che pagare "le bocce" alla gente..
    dalla fonte di TgCom non si capisce chi ha pagato l'intervento; c'è invece scritto che presenterà a breve un progetto di legge per far passare questo tipo di inteventi dal SSN, per ora tutto resta come era prima.
    Se veramente se lo è già fatto pagare dal SSN, allora concordo in pieno con te, è una vergogna.

sul fatto della strumentalizzazione hai ragione, purtroppo ogni cosa in italia viene strumentalizzata dai politici di sinistra o destra che siano...

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    e di chè ti meravigli!

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio

Così poi chiunque si fara qualche sistematina chirurgica e saremo noi contribuenti a pagare.
    E un bell'adeguamento cerebrale, che aumenti il numero di neuroni funzionanti no eh?

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Azzo...io non mi sento bene con me stesso con i miei occhi castani ...li voglio verdi, domani vado a farmeli togliere tanto pagate voi

Comunque è scandaloso, e il problema è che chi ha votato questa gente ha le fette di MORTADELLA sugli occhi...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima