Clicca qua
sono proprio contento, magari la prossima proposta sarà rimborsare le Molotov o le bombe carta ai disobbedienti di Caruso
scusate lo sfogo non è una questione politica ma una questione di buon senso.
![]()

Clicca qua
sono proprio contento, magari la prossima proposta sarà rimborsare le Molotov o le bombe carta ai disobbedienti di Caruso
scusate lo sfogo non è una questione politica ma una questione di buon senso.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 24/04/2007 alle 14:47
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Non ho parole...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
black che ci vuoi fare questa è l'italia..anche io pensavo di chiedere un adeguamento di genere ,sai non mi sento abbastanza motociclista con una moto sola ne vorrei almeno 3 o4..

![]()
![]()
![]()
fantastico!
![]()
![]()
![]()
Non hanno un briciolo di vergogna, hanno la faccia al posto del cu*o, per fortuna che sono sinistrosi.......pensate se l'avesse proposta Cicchitto una cosa del genere.......
Fortunato sarà il popolo operaio con personalità incerta fra uomo e donna.......
Potrà decidere tranquillamente da che parte stare senza l'assillo di dover trovare i soldi........
Comunque se approvano anche la rottamazione delle pecore gonfiabili.......
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

impressionante.......
il coraggio di certa....gente....
........di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica".......
ha bisogno...di salute psichica....
noi abbiamo bisogno di gente che coordini lo stato!!![]()

NO NN E' POSSIBILE....

Meno male che non si è rifatta il sedere....
Altrimenti il TESORETTO finiva nel CU*O a Luxuria!![]()
Ultima modifica di Uzz; 24/04/2007 alle 15:26 Motivo: scritto con carattere troppo piccolo