Ciao a tutti,

sto riabilitando la mia vecchia Kawasaki Z400 , la mia prima moto e con la quale ho imparato a guidare.
Quest'anno, a Gennaio, dopo quasi 2 anni di fermo in box l'ho riaccesa e usata fino a luglio per andare a lavorare.

Il suo DNA giapponese () mi ha consentito di usarla semplicemente sostituendo olio e filtri fino a luglio, mese in cui si è resa obbligatoria una sosta per una manutenzione decente;la moto infatti si spegneva, non si scaldava mai e andava a strappi.....

Ieri, grazie ad un mio amico abbiamo incominciato a lavorare sul mezzo, con (fino ad ora..) grosse soddisfazioni e poche bestemmie!

A parte le viti fatte di burro ,semplicità estrema per accesso a accensione,gioco valvole e altro ..
Siamo riusciti con una buona dose di pazienza e un seghetto a levarci dalle scatole i due collettori in gomma tra testa e carburatori.

La moto, oltre che essere sistemata correttamente, deve anche portarmi all' Elefantentreffen 2014



A voi un po' di foto...

Qui quando l'ho ritirata a Bologna:

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Qualche mese in qualche mio viaggiatto tra Austria e Svizzera...


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i lavori di ieri..

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... lima ...

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Sabato mattina mi metto a pulire tutto, zona pignone e altro dove c'è circa 10cm di merdazza
Qualche consiglio su diluenti?
Avete idea di come togliere il marrone della benzina sui carter motore?

Altri consigli sui lavori da fare?
La piccoletta segna ora 36000 km...

Ciaooooo