TESTIMONI E TONO .... è ovvio che essere gay e combattere per i diritti gay ti possa parare il culo ..... (in alcuni sensi) .... proprio perchè le azioni contano più delle parole e soprattutto dalle azioni si definisce melgio il tono delle parole..... cmq per dare del frocio a una persona senza incorrere in nessuna aggravante (magari pure picchiarla senza avere l'aggravante) basta iscriverti a un partitello omofobo ....
PS: se non ti vuoi informare non farlo... però alla fine allora quando parli di omofobia non sei credibile.. visto che nn sai cosa sia .... non basta dare del frocio a uno (anche se non sei gay) per essere omofobo .... dalla parola stessa dovresti capire cosa è omoFOBIA
Ultima modifica di 595Abarth; 01/10/2013 alle 10:11
se mi sembra normale la frase mia che hai messo in neretto? mi sembra reale visto la puttanata che hanno fatto della legge Mancini .... (ovvero xnon dare dirtitti ai gay li hanno tolti anche alle altre minoranze) ... se mi sembra corretto??? ovviamente no - visto che nn sono omofoba -
se sai di cosa si tratta allora perchè hai parlato di omofobia nel dare del frocio ad un altro ?!.... sembra che ci sia questa idea che non puoi più dire nulla ad un gay e passi per omofobo... la legge non è così ... e cmq parliamo dei neri che danno dei "negri" agli altri neri .. mai sentito? io sì ... ma se non l'hai mai sentito ti basta guardare alcuni film.. viene ripreso anche lì .... un nero che chiamando u'naltra persona di colore dice "ehy negro vieni qui" non verrà mai accusato di razzismo per questo .....
mi pare ovvio ...... stessa cosa per i gay dichiarati che si battono per i diritti dei gay ... e lo trovo anche giusto .. oltre che palese .... è come autoprendersi per il culo .... (a parte per i bipolari)
a me i coglioni non li rompe .... li rompe più la pascale.per esempio. o berlusconi ....
in che modo la bertè ti rompe i coglioni... ti citofona la domenica mattina come i testimoni di geova per dirti quanto fa schifo la sua vita?! ... se la trovi in un programma puoi cambiare ...esistono tutta una sorta di pulsanti su questa cosa che si chiama telecomando che ti permettono di andare avanti indietro, spegnere persino il televisore .... se vuoi certo una foto e te li spiego ... che dici?![]()
e vabbè![]()
Ultima modifica di Le_Loup; 01/10/2013 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di 595Abarth; 01/10/2013 alle 10:53
alla Santadechè una violentatina non guasterebbe, dai sorry
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.