Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 207

Discussione: BERTOLUCCI E BRANDO STUPRATORI - complimenti

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

informati su cosa significa esattamente omofobia ..... come ho detto noi gay/bisex diamo continuamente del frocio agli altri froci ..... in che modo potresti dimostrare che una persona gay, che si batte per i diritti gay è omofoba solo perchè dà del frocio ad altri froci? come detto informati su cosa è omofobia .,...
    In che modo potresti dimostrare che una persona etero che da del frocio ad un gay è omofobo? Secondo me è ridondante la cosa. Non ho bisogno di informarmi, io sono per il vivi e lascia vivere, però sempre nei "due sensi di marcia" , i sensi unici non li tollero.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    In che modo potresti dimostrare che una persona etero che da del frocio ad un gay è omofobo? Secondo me è ridondante la cosa. Non ho bisogno di informarmi, io sono per il vivi e lascia vivere, però sempre nei "due sensi di marcia" , i sensi unici non li tollero.
    TESTIMONI E TONO .... è ovvio che essere gay e combattere per i diritti gay ti possa parare il culo ..... (in alcuni sensi) .... proprio perchè le azioni contano più delle parole e soprattutto dalle azioni si definisce melgio il tono delle parole..... cmq per dare del frocio a una persona senza incorrere in nessuna aggravante (magari pure picchiarla senza avere l'aggravante) basta iscriverti a un partitello omofobo ....

PS: se non ti vuoi informare non farlo... però alla fine allora quando parli di omofobia non sei credibile.. visto che nn sai cosa sia .... non basta dare del frocio a uno (anche se non sei gay) per essere omofobo .... dalla parola stessa dovresti capire cosa è omoFOBIA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

o cristoooooooooooooooo - non aggiungo altro sul paragone
    (anche Loredana Bertè è stata violentata - guarda caso) .... citiamo anche Mia Martini?
    Madai! Allora anche la Bertè è abilitata a rompere i coglioni al mondo intero vita natural durante?

Moto
    TESTIMONI E TONO .... è ovvio che essere gay e combattere per i diritti gay ti possa parare il culo ..... (in alcuni sensi) .... proprio perchè le azioni contano più delle parole e soprattutto dalle azioni si definisce melgio il tono delle parole..... cmq per dare del frocio a una persona senza incorrere in nessuna aggravante (magari pure picchiarla senza avere l'aggravante) basta iscriverti a un partitello omofobo ....

PS: se non ti vuoi informare non farlo... però alla fine allora quando parli di omofobia non sei credibile.. visto che nn sai cosa sia .... non basta dare del frocio a uno (anche se non sei gay) per essere omofobo .... dalla parola stessa dovresti capire cosa è omoFOBIA

Ho scritto che non ho bisogno di informarmi, il cui preclude che so di cosa si tratta.
    Comunque sia, per me va bene così, ho intuito abbastanza chiaramente la tua posizione. Posizione che però non mi sento di condividere.

ps: avevo letto male.
    Ultima modifica di 595Abarth; 01/10/2013 alle 10:11
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Ho scritto che non ho bisogno di informarmi, il cui preclude che so di cosa si tratta.
    Comunque sia, per me va bene così, ho intuito abbastanza chiaramente la tua posizione. Posizione che però non mi sento di condividere.
    se mi sembra normale la frase mia che hai messo in neretto? mi sembra reale visto la puttanata che hanno fatto della legge Mancini .... (ovvero xnon dare dirtitti ai gay li hanno tolti anche alle altre minoranze) ... se mi sembra corretto??? ovviamente no - visto che nn sono omofoba -

se sai di cosa si tratta allora perchè hai parlato di omofobia nel dare del frocio ad un altro ?!.... sembra che ci sia questa idea che non puoi più dire nulla ad un gay e passi per omofobo... la legge non è così ... e cmq parliamo dei neri che danno dei "negri" agli altri neri .. mai sentito? io sì ... ma se non l'hai mai sentito ti basta guardare alcuni film.. viene ripreso anche lì .... un nero che chiamando u'naltra persona di colore dice "ehy negro vieni qui" non verrà mai accusato di razzismo per questo .....
    mi pare ovvio ...... stessa cosa per i gay dichiarati che si battono per i diritti dei gay ... e lo trovo anche giusto .. oltre che palese .... è come autoprendersi per il culo .... (a parte per i bipolari )

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Madai! Allora anche la Bertè è abilitata a rompere i coglioni al mondo intero vita natural durante?
    a me i coglioni non li rompe .... li rompe più la pascale.per esempio. o berlusconi ....

in che modo la bertè ti rompe i coglioni... ti citofona la domenica mattina come i testimoni di geova per dirti quanto fa schifo la sua vita?! ... se la trovi in un programma puoi cambiare ...esistono tutta una sorta di pulsanti su questa cosa che si chiama telecomando che ti permettono di andare avanti indietro, spegnere persino il televisore .... se vuoi certo una foto e te li spiego ... che dici?

ps: avevo letto male.
    e vabbè
    Ultima modifica di Le_Loup; 01/10/2013 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    quoto,all'ennesima potenza
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    se mi sembra normale la frase mia che hai messo in neretto? mi sembra reale visto la puttanata che hanno fatto della legge Mancini .... (ovvero xnon dare dirtitti ai gay li hanno tolti anche alle altre minoranze) ... se mi sembra corretto??? ovviamente no - visto che nn sono omofoba -

se sai di cosa si tratta allora perchè hai parlato di omofobia nel dare del frocio ad un altro ?!.... sembra che ci sia questa idea che non puoi più dire nulla ad un gay e passi per omofobo... la legge non è così ... e cmq parliamo dei neri che danno dei "negri" agli altri neri .. mai sentito? io sì ... ma se non l'hai mai sentito ti basta guardare alcuni film.. viene ripreso anche lì .... un nero che chiamando u'naltra persona di colore dice "ehy negro vieni qui" non verrà mai accusato di razzismo per questo .....
    mi pare ovvio ...... stessa cosa per i gay dichiarati che si battono per i diritti dei gay ... e lo trovo anche giusto .. oltre che palese .... è come autoprendersi per il culo .... (a parte per i bipolari )
    OT:
    Ti ho portata esattamente dove volevo portarti.... Allora non boicottare la pasta Barilla per le parole del suo AD, ma "boicottala" perchè sa di cartone o di plastica!
    /OT

Bye Bye nigga!!! io lo posso dire perchè sono stato con una di colore
    Ultima modifica di 595Abarth; 01/10/2013 alle 10:53
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    uppatina....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    alla Santadechè una violentatina non guasterebbe, dai sorry
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •