Tra l'altro nell'articolo c'è scritto che la Ragazza in quel periodo era sotto uso di stupefacenti etc...
Questa è una cosa grave. Bertolucci l'ha fatta fuori dal vaso.
Polanski ne ha sulla coscenza un bel po'...
cynism is the new fascism...
Ultima modifica di Mr Frowning; 27/09/2013 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica
Se le cose stanno cosi è una cosa grave. Ma mi chiedo come mai dopo tanti anni confessano una cosa cosi raccapriciante, mania di esere citati per qualchne giorno nei media e su internet?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
tiratela meno và là..........rientri nella categoria degli "intoccabili" del forum per caso?che se gli dici qualcosa se la prendono?vai tra patato non mi hai mai cagato e per fortuna! non mi permetterò più di commentarla sua maestà..................ma guarda che gente che c'è ohmanco t avessi offeso!![]()
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.