Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
no, sarà che tu non sei mai stato in un locale gay o non hai amici gay sennò lo sapresti come si chiamo gli uni con gli altri.... perchè la prima regola è prendersi per il culo primo che lo facciano gli altri .... a parte ciò ... a parte questo se sei stronzo dico che sei uno stronzo di merda, se sei frocio posso dire che sei un frocio di merda .... grazie a dio è l'unica cosa che a noi gay-bisex è permessa .... usare certe frasi senza passare per omofobi ..... vai più nei locali gay, così magari capisci come ci si tratta (e quanto conta il tono più delle parole) ...

cmq in questo caso, come ho detto prima, il tono non era quello tra amici gay .... se fosse stato etero gli avrei dato dell'etero di merda ...
Ti sbagli.

Comunque secondo il mio modesto parere, sarebbe stato più normale definirlo semplicemente "schifoso" senza aggettivi che rimandino al suo orientamento sessuale, però sono modi di vedere le cose differentemente! E bada bene che lo ho sottolineato solo perchè nell'altro Topic ti schieravi dalla loro parte.