guardate qua come viaggia la nuova ducati!![]()
MCN See the Hypermotard 1100 and 1100S on video
guardate qua come viaggia la nuova ducati!![]()
MCN See the Hypermotard 1100 and 1100S on video
Tutte cose che si possono fare benissimo anche col Kappa 950SM......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bha... nun me piace
meglio l'aprilia....
Meglio Motard vero...![]()
Osta pero' che numeri!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eh...l'hypermotard sarà una bella bestia nelle strade tutta curve e tornanti di montagna o alta collina...
un mio amico è in attesa della consegna del suo hypermotard S con kit ducati performance...(io con lui in collina non c vado più...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi piace e molto
Ma mi tengo la speed![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
belle ste moto, ma per me hanno un utilizzo un po troppo limitato
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Bella, ma comunque penso non sarà un piuma,
Opterei per un monocilindrico vedi KTM, husquarna o bicilindrico aprilia
Meglio la Speed![]()