
Originariamente Scritto da
595Abarth
Scorrere le immagini in una cartella?? coverlow, oppure selezioni e pigi la spacebar e vai di magic mouse

Gestione finestre? quando si avvicineranno all'Exposè fai un fischio...
Memorie USB... il mac legge praticamente tutto, inserisci e si apre il finder, con windows non posso dire lo stesso... Molte volte dice che installa i driver... ma che driver?? in oltre su win 7 ho ancora l'espelli. e comunque non serve a prescindere.
Osx non si sputtana per niente... tant'è vero che fanno più casino quei programmini tipo onyx che altro. Se si riscontrano anomalie fai una controllata ai permessi, ma sono eventualità rare, io dal 2007 che ho l'attuale imac l'avrò fatto 2 volte.
Sul fatto che fa molto meno? tipo??
per prendere un virus sul mac devi essere proprio sveglio, dato che devi dare te la password
Con Winnoz è proprio l'approccio sbagliato. Complicato come pochi! Ed incasinato! Io preferisco la semplicità e l'immediatezza di utilizzo. Non devo lavorare io per il computer, ma deve essere il contrario. E con il Mac ho trovato quello che cercavo. Veloce, intuitivo, semplice. Senza problemi "esistenziali"
