Per quanto io, abbia sempre odiato il dover dare telefoni e smartphone ai ragazzini, devo ammettere che mi sbagliavo
, a volte può essere molto utile.
Fai bene a non voler aquistare modelli troppo cari, non lo sfrutterebbe appieno e soprattutto alcuni telefoni attirano i malintenzionati,detto questo però vorrei consigliarti dinon stare su un entry level, come ad esempio galaxy Next o giù di lì, hanno una memoria interna imbarazzante
, cioè scarichi due app ed è già piena,non fidarti se ti dicono che tanto c'è quella esterna,perchè quando qella interna è piena non scarichi più nulla , se vuoi samsung stai minimo sul ace,comunque stai sù una cifra intorno a 190 euro non meno, oppure chiedi a tua figlia, i ragazzi sono più ferrati sull' informatica di quello che pensiamo.
![]()

, devo ammettere che mi sbagliavo
, a volte può essere molto utile.
,detto questo però vorrei consigliarti dinon stare su un entry level, come ad esempio galaxy Next o giù di lì, hanno una memoria interna imbarazzante
, cioè scarichi due app ed è già piena,non fidarti se ti dicono che tanto c'è quella esterna,perchè quando qella interna è piena non scarichi più nulla , se vuoi samsung stai minimo sul ace,comunque stai sù una cifra intorno a 190 euro non meno, oppure chiedi a tua figlia, i ragazzi sono più ferrati sull' informatica di quello che pensiamo.

mia figlia guarda soprattutto il colore .. Ed il rosa la fa da padrona, quindi mi sa che andremo di LG, mi sembra un ottimo compromesso.