Messaggio: Speed Triple La mia seconda motoretta Triumph.
Utente: Larry66
Infrazione: Dichiarazione di falsa identità
Punti: 6
Nota di Amministrazione:Dichiarazione di falsa identità
Messaggio all'Utente:L' utente ha commesso una grave violazione del regolamento al punto
Dopo l' apertura di una pesante critica verso una Azienda infatti gli è stato chiesto, come da procedura, di firmare con nome e cognome la stessa in modo da prendersi le proprie responsabilità ma ha risposto con un nome falso prendendo in giro lo Staff e il Forum che lo ospita.Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica. Nel caso venissero fornite false generalità lo Staff si riserva il diritto di attuare azioni disciplinari verso l'utente, ban a tempo indeterminato incluso.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
Lo Staff con un sondaggio interno ha determinato in un mese la durata giusta del provvedimento di bannaggio.
Messaggio Originale:Scrofo Volante, tu te ne esci fuori giustamente con ste superficialità del nome e cognome, per carità c'avrai ragione, ti accontento subito : LORENZO DELLA GHERARDESCA.
aiutami tu a modificare il post perchè io non sono molto pratico e con lo smartphone è alquanto difficoltoso.
RESTA IL FATTO CHE TENGO A PRECISARE CHE DA QUANTO SI EVINCE DAI MIEI SCRITTI NON MI SONO MAI LAMENTATO DEL CONCESSIONARIO IN SE' , IL QUALE E' TENUTO A DIR SUO A DOVER RISPETTARE DEI PROTOCOLLI DETTATI DALLA CASA MADRE, IO CON MARCO (CONCESSIONARIO) SONO AMICO E SEMPRE LO SAREMO ANCHE SE SIAMO ARRIVATI AI FERRI CORTI SOLO PER QUESTIONI PROFESSIONALI CHE RIGUARDANO LUI COME CONCESSIONARIO E IO COME CLIENTE FINALE, LA PROVA NE E' CHE E' APPUNTO LA SECONDA TRIUMPH CHE PORTO VIA DAL SUO BEL SALONE.