Qualcuno sa dove posso trovare prodotti rev'it nella zona di Pescara e provincia????
Cardi from tapa..
Qualcuno sa dove posso trovare prodotti rev'it nella zona di Pescara e provincia????
Cardi from tapa..
Holeshmoto?????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ho visto proprio oggi il sito ... ma il mio problema è che non ho mai indossato prodotti rev'it ... quindi prima di comprare eventualmente online ho bisogno di testare le varie taglie!
Cardi from tapa..
Sono abbastanza " normali " alle taglie universali.... comunque se contatta Guido ( everts 76 ) vedrai che ti indica bene....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Q8 il montanaro, vedrai che Guido ti consiglia al meglio![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Cioè tipo???? Guanto dainese Tg.m dovrebbe essere idem per rev'it???
Cardi from tapa..
Se contatti Everts 76 vedrai che ti da la taglia giusta, parla con lui! Anche io ho fatto così e anche altri, difficile che sbaglia è il suo mestiere e lo fa molto bene, non è il solito venditore...![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
contatta everts , ovvero Holeshot moto.
Guido e' uno corretto e competente.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Confermo la professionalità e disponibilità di Guido e poi i prezzi sono concorrenziali
REV'IT! - Homepage
GOLIA di DAVIDE BELFATTO
SS Adriatica Sud 59
66023 FRANCAVILLA AL MARE (CH)
Ultima modifica di rori; 28/09/2013 alle 06:52 Motivo: Unione Post Automatica
L'ho visto anch'io sul sito.. ma se non sbaglio dovrebbe essere ualche vecchio rappresentante! Ad oggi su quella strada e a quel num. civico c'è rivenditore ufficiale KTM e come abbigliamento la AXO ... della Rev'it manco l'ombra!
Comunque intanto ho mandato un MP a everts!