io quella moto l'ho venduta perché mi faceva correre troppo, per me hai una delle migliori moto in circolazione
sicuramente una delle più sfruttabili e divertenti e per strada va anche meglio della Day
io quella moto l'ho venduta perché mi faceva correre troppo, per me hai una delle migliori moto in circolazione
sicuramente una delle più sfruttabili e divertenti e per strada va anche meglio della Day
Oh! Sembra quasi la mia storia.. anche se i miei semi manubri erano quelli Honda del CBR 600 F Sport prima ed RR poi. Anch'io ho fatto le tue stesse valutazioni sulle alternative.. e anche qualcuna in più, tipo la Brutale 800 o la Tuono RSV4 ma poi, stringi stringi ..rimane la Speed!. Stavo "seguendo" una SE praticamente nuova grigia metallizzata opaca ma l'accostamento del grigio con il blu del telaio e soprattutto del forcellone mi lasciava un po dubbioso, bianca è un'altra cosa.. Complimenti!!! P.s. Per ora in garage c'è anche la RR ed anche se l'ho messa in vendita è bello vederla ancora la
Ultima modifica di ekofox; 03/10/2013 alle 07:47
moto nuova con bimbo in arrivo?
scelta coraggiosa, direi..
Ottima scelta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Guarda che quando la socera invaderà casa nei week end,sarà il momento migliore per inforcare la speed....
Ne so qualcosa avendo 3 figli....
Bella la speed ,complimenti
L'unica cosa che dissento(ma son idee proprie) è sul fatto di attaccargli questa passione;troppo pericoloso ormai girare per strada.Io ho un maschio di 9 anni che la mia moto l'avrà vista 2 volte....dovrà apprendere questa apssione da solo,non l'avrà certo da me,troppo pericoloso
... ho tre bimbi pure io .. 8/6/3 anni
concordo sul attaccargli questa passione.. pensa che a casa non tengo riviste ne guardo le gare, anche perché non darei un bell esempio..
e spero che tutti e tre vadano per strade diverse e non in moto.. troppo pericoloso.
la scelta è per me coraggiosa perché quando un bimbo arriva porta con se un sacco di emozioni a volte anche contrastanti.. e con esse tante responsabilità. approvo la scelta, ovviamente, ma ne sottolineo il coraggio.
e se la suocera rompe i coglioni, prendi la Speed .. ma vai piano!!!
mah.. se metti sulla bilancia la famiglia e una "moto".. che sia HD, super sportiva, o una Speed poco cambia.
ti metti comunque in un altro piano nel momento in cui diventi papà.. non ci sono palle.
poi in mezzo mi ci metto pure io che di figli ne ho tre e di Speed quasi due..