Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Moto da PISTA

TCP Rider L'avatar di davidik
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Appunto ragazzi non vorrei fare il passo più lungo della gamba...ovvero io in strada "CREDO" senza alcuna presunzione di saper guidare bene...perchè molti confondono il sapere andare in moto come: senza spegnerla o tirando sul rettilineo contro il sapere andarci sul serio (spingere in curva, fare una bella piega ecc)...ecco io credo di far parte della seconda categoria, e siccome vorrei non rischiare la vita su strada per potermi divertire vorrei acquistare questa moto da usare principalmente solo pista...perà appunto la vorrei anche TARGATA per un fatto di andarci in giro una volta ogni tanto...sul fatto della targa sto decidendo, tanto non la comprerò di certo domani quindi voglio riflettere bene prima di procedere con un eventuale acquisto...Ammetto anche la mia ignoranza, una moto RADIATA significa che era una moto targata e poi non lo è più giusto? è un processo irreversibile è corretto?
    Per me dovresti guardare su subito e ebay di quali moto 600 giapponesi ci sono piu pezzi di ricambio, tipo leve pedane e quant'altro si possa rompere per una banale caduta.. Prendi una giappo ke Nn ha mai problemi, poi cosa prendi tra Honda Kawasaki Suzuki, va a gusti, i 600 sono molto simili.. Io lascerei stare la daytona ci sono troppi pochi pezzi di ricambio e se li trovi te li fanno pagare oro..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Se incominci a guardare i prezzi di tutte le parti ecc a quel punto non so quanto ti conviene andare a prendere una moto da velocità

alla fine risulta più conveniente il motard da pista che ha costi nettamente inferiori

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    GSXR 750
    Leggerezza del telaio di una 600 con prestazioni nettamente superiori ma molto più gestibili di una 1000
    Credo ne troverai a bizzeffe in rete
    il mio toro è ancora in vendita...
    il mio amico è diventato papà e quindi è ferma da un po'
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Ragazzi io per la pista preferirei una super sportiva, però effettivamente voi dite bene che mi devo fare due conti...anche perchè nei tempi in cui siamo...stasera provo a buttare giù un preventivo così poi lo posto e mi dite se è corretto.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Fatti la street da pista, ti diverti, risparmi e ti restano dindi in tasca..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Suzuki GSX-R 750....

non credo ci sia altro al suo livello, anche nel rapporto prezzo qualità.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    concordo col pensiero di mamba

infatti sono ad un bivio atroce
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Fatti un bel supermotard da pista

meglio se 2t siccome risparmi non poco in manutenzione oppure un bel over 500cc

una giornata intera costa dai 35 ai 50 euro (50 euro quando prenotato la pista XD)

TCP Rider L'avatar di Redrumdog
    Moto
    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
    Io sono favorevolissimo alla moto solopista (infatti ce l'ho).
    Con quel budget (ma anche meno) prendi qualcosa 2003-2005 già superpreparato (sospensioni, carene, scarico, centralina, pedane, tubi, quickshifter, etc. etc.) e non è vero che devi subito buttarci soldi sopra... basta saper scegliere. Anzi con questa crisi per chi compra si trovano occasioni davvero interessanti.
    E' vero la pista è molto costosa... ma non sta scritto da nessuna parte che puoi andare solo al Mugello. Con i 600 ci si diverte tantissimo anche in kartodromi da 25 euro a mezza giornata.
    Io ti consiglio di prenderla rigorosamente 600 e radiata con la vecchia legge o non immatricolata, così se non la usi azzeri i costi di gestione. Tanto le SS per strada fan cagare (detto da uno che ce l'ha), e poi mica ti metti a pagare l'assicurazione per uscirci un paio di volte.
    Quelle che hai detto van bene, mi permetto di consigliarti anche il CBR600RR che è facile, divertente, ed i pezzi di ricambio te li tirano dietro.
    E fregatene dell'estetica, la moto da pista è una moto da battaglia non devi mica affezionartici
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Ciao se vuoi dai un'occhio a questo video, se non altro di fai un'idea...comunque secondo me una sportiva media x divertirsi e sufficiente...non hai il problema di gestire tanti più cavalli, che probabilmente ti toglie il gusto del divertimento...Comparativa supersport 600 2008 - Motociclismo
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •