Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Moto da PISTA

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Moto da PISTA

Ciao Ragazzi, è da un pò che mi salta l'idea di comprarmi una moto da pista. Una supersportiva Targata ma senza assicurazione da usare per il momento solo in pista ma che se voglio un domani posso usarla anche in strada...voi cosa mi consigliereste come cilindrata? e come modello?....mettendo un massimo di 4000 euro?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    gsx-r 750 o
    daytona 675

cmq resto dell'idea che con 1000 euro la prendi radiata e ti diverti uguale
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    un mille o cilindrata più piccola?

Io personalmente prenderei ninja 1000 2007 o l'ultima RSV factory bicilindrica

Cilindrate più piccole day o r6

Penso vada a gusti, alla fine a livello di prestazioni non c'è un abisso tra un modello e un altro dello stesso anno.

Ah ti diranno almeno in 10 gsxr 2005

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    rs 250

Moto
    Ragazzi onestamente sono molto giovane e con mille progetti ho acquistato da poco la mia street r nuova che uso sempre per farmi giri e passi, il problema è che volevo frequentare la pista in maniera più sportiva con una moto che me ne "fregava" di meno...ovvero che se dovessi cadere con la street mi ammazzo..se invece cado con una super sport che compro a posta per la pista, mi gira il culo ma poi dico AMEN...l'ho comprata a posta.

Ho anche dei dubbi atroci sulla cilindrata....mi piacerebbe avere più potenza di quella che ho sulla street...mi è capitato di provare da passeggero il cbr1000rr di un mio amico e mi piace molto come potenza però nello stesso tempo non vorrei esagerare, in più io sono piccolino ovvero 170cm per 63kg...vorrei anche una moto con il serbatoio stretto in maniera che posso gestirmela meglio.

io pensavo se dovessi ricadere tra le 600cc
    Yahama R6
    Triumph Daytona

tra le 1000cc, non saprei davvero...perchè le vedo troppo grosse esteticamente per me ma se dovessi decidere:
    -BMW S100RR (non rientra assolutamente nel budjet)
    -Honda CBR 1000RR
    -Yahama R1

Voi cosa consigliate e perchè?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    R6 2006
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    gixxer 750 k6 ..

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    una r6 radiata e zero problemi.

TCP Rider L'avatar di polohc
    Moto
    Ducati 1199ABS
    Inizierei con 600 visto che sei anche leggerino😜

Moto
    Appunto ragazzi non vorrei fare il passo più lungo della gamba...ovvero io in strada "CREDO" senza alcuna presunzione di saper guidare bene...perchè molti confondono il sapere andare in moto come: senza spegnerla o tirando sul rettilineo contro il sapere andarci sul serio (spingere in curva, fare una bella piega ecc)...ecco io credo di far parte della seconda categoria, e siccome vorrei non rischiare la vita su strada per potermi divertire vorrei acquistare questa moto da usare principalmente solo pista...perà appunto la vorrei anche TARGATA per un fatto di andarci in giro una volta ogni tanto...sul fatto della targa sto decidendo, tanto non la comprerò di certo domani quindi voglio riflettere bene prima di procedere con un eventuale acquisto...Ammetto anche la mia ignoranza, una moto RADIATA significa che era una moto targata e poi non lo è più giusto? è un processo irreversibile è corretto?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •