I pad mini ottimo!
I pad mini ottimo!
hai già l' iphone, ti conviene per praticità di trasferimento dati, aquistare un ipad,bhè come maneggevolezza il mini è molto comodo, ma ovviamente più grande è meglio.
io mi chiederei se ti serve veramente..
se hai una struttura DIETRO al device oppure ti ritroverai a mandare gli ordini scritti via tastiera per EMAIL e non un'APP per farli.
la mia piccola esperienza, dopo aver avuto il primo, superfico, non ne puoi fare a meno, sul cesso e sul divano è FANTASTICO, ma difficile renderlo VERAMENTE utile a meno di non averci delle APP apposite e serie.
Il giorno che riuscirò ad interfacciarci in maniera seria l'AS400 ( e non via vpn + client 5250) ne ricomprerò uno, altrimenti rimangono soldi buttati.
My 2 cents

Pensavo al mini,appunto, per le dimensioni,ogni tanto uso l'ipad 2 di mio fratello e mi sembra poco maneggevole e pesante,sara' che non ci sono abituato utilizzando sempre iphone come terminale "da viaggio"...

Se 7 pollici a te bastano ti consiglio il Nexus 7: sarà tra l' altro in offerta nei prossimi giorni a un prezzo fantastico, 119€!!!
Nexus 7 2012, Optimus G e altri in sottocosto da Expert e MarcoPolo – Tutto Android
Semplice da usare, fa tutto quello che ti serve.
L' unico difetto forse sono i soli 16 giga di memoria, ma non sono poi pochissimi.
per presentazioni solo 10"
più cover tipo questa
clienti cecati, impediti e con le idee meno chiare delle tue
più gliela fai facile meglio è per te
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
iPad 10"e......vai sul sicuro.![]()