Ho approfittato del tagliando per regolare la pedalina del cambio, visto che con gli stivali che ho comprato (Alpinestars SMX 4) non riuscivo assolutamente ad infilare il piede per mettere le marcie.
Con il meccanico del concessionario abbiamo portato al massimo l'altezza della pedana e purtroppo la situazione non è migliorata di molto.
Domenica, giretto di 400 Km (Selvino, Dossena, Val Taleggio, Spluga e San Marco) e le madonne che non sono partite per tutte le volte che tra la 1a e la 2a mi è entrata la folle..non mi era mai accaduto prima di domenica e temo che in alcuni casi ho anche rovinato il cambio visto le tuonate che sentivo dopo che mettevo la 2a dalla folle. Tutto perchè con la punta del piede non entravo sotto la leva.
Gli stivali che ho preso sicuramente non hanno una dimensione snella, anzi sono piuttosto grossolani, però mi pare assurdo che con pedana ad altezza massima, non riesca ad infilare la punta dello stivale sotto la leva del cambio.
Vi chiedo: qualcuno di voi ha cambiato le pedane al daytona. Sapete se è possiible che vi siano delle pedane la cui distanza tra l'appoggio del piede e la levetta del cambio?
Ciao, Andrea