SIIIIIIIIIIIIIIIII ............. a giugno voglio andare su di la , sono anni che voglio organizzare , forza a tutto il TNE x consigli itinerari strade percorsi ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SIIIIIIIIIIIIIIIII ............. a giugno voglio andare su di la , sono anni che voglio organizzare , forza a tutto il TNE x consigli itinerari strade percorsi ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo scorso anno mi sono fatto una settimana a Canazei. Ho fatto tutti i passi immaginabili possibili.....una libidine. Strade beelissime asfalto pulito niente pula e un clima da sogno. Quest'anno invece per cambiare L'ultima settimana di giugno mi faccio cinque giorni a Bormio mi faccio il bernina lo stelvio il gavia e il tonale e poi per finire la settimana gli ultimi due giorni vado in austria al raduno triumph europeo....io sono zavorrato ma vado come se non lo fossi....se ti vuoi aggregare....

ho fatto tutte le dolomiti circa 18 anni fa.
con una guzzi 1000sp2
praticamente come andare in pista con un cammello.
tuttavia , quelle strade e quei luoghi restano tra i piu' incantevoli che abbia praticato su una moto.
buon viaggio Robb!
ricordati di portarmi lo speck!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao roby, fatti anche il passo sella, pordoi, gardena ecc, io li ho fatti nel 2005,sono uno spettacolo come tutte le strade del trentino;
Quest'anno facciamo lo Stelvio, Grobglockner in Austria, ed una ripassata ai passi già fatti giusto per non dimenticare come son fatti.
Ciao e Buon divertimento, io ho organizzato il tutto siamo in 16 con 14 moto;
Per alloggio se vuoi visita il sito Bikers Hotel Arabba Dolomites Dolomiten Dolomiti Pordoi Italien Italy, hanno garage il tutto a cifre modiche, se non sbaglio 40 eurozzi al di mezza pensione;Devo avere una conferma per una pensione a circa 28 euri al di per mezza pensione

Un plauso al Trentino che, grazie allo statuto speciale (), fa le strade con l'asfalto più grumoso che abbia mai visto!
![]()
W le strade del Trentino!!!![]()
![]()
se posso consigliarti un pernottamento fallo in cima ad un passo .solitamente un albergo c è sempre e ti assicuro che è bellissimo,ti fermi,ascolti il silenzio,è mistico da morire.Aiuta un sacco a pensare e a rilassarsi
Canazei può essere un ottimo punto d'appoggio per visitare bene le dolomiti spaziando fino a Cortina, quindi Passo Pordoi, Sella, Gardena,Fedaia, Giau, Falzarego, Manghen (consigliatissimo), Broccon, Rolle ecc ecc, facendo il passo delle Erbe puoi arrivare a Bressanone, seguendo per Vipiteno, da Vipiteno passando per il Giovo puoi raggiungere Merano, da Merano hai l'imbarazzo delle scelta, potresti fare lo Stelvio, e via per il Gavia, Tonale, Palade o Mendola e sei a Bolzano o di nuovo a Merano e ancora ne puoi fare a volontà, hai solo l'imbarazzo della scelta
Per pernottare io ti consiglio i b&b tutti puliti con prezzi modici e colazione abbondante, buon giro![]()
COMPLIMENTI PER LA SCELTA, come ho gia detto le dolomiti sono il parco giochi del motociclista (Già provato quest'estate)
Consiglio un alberghetto bazza: il sasso di stria, a 2100 mt. appena sotto al passo del falzarego
l'indirizzo è:
Hotel sasso di stria
Piani di Falzarego
32020 Livinallongo
Tel 0436/7135
facs 0436/7147
unica pecca manca un garage, ma il posto dove tenere la moto al coperto c'è!

ieri 350 km di curve e alla salita da Sarche al Monte Bondone mancavano solo gli spettatori , sembra una pista , strada bellissima , nessuna curva ceca , tornanti belli larghi ......![]()
![]()
Roby ti aspetto !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC