Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ECCOMI QUA....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera

Cool ECCOMI QUA....

Ciao a tutti io sono Giovanni,ho 48 anni e ho iniziato ad andare in moto da bambino con il minicross(nel '72...) non sono un mototurista ma sono comunque arrivato a fare 14000km in un anno ,adesso molti di meno e quindi ho venduto la mia amata Kawasaki GTR 1400(che in autostrada ho già amaramente rimpianto!),una Tiger 800 che usavo per commissioni ,città (dove non rimpiango la GTR ) e giretti in montagna e ,dopo aver provato TUTTE la enduro stradali ad esclusione dell'Aprilia Caponord 1200 ,ho scelto l'Explorer . Adesso la sto piano piano modificando per le mie esigenze :pompa radiale 19x20 + pastiglie Brembo Rosse ; cupolino maggiorato Givi ;bauletto e valige laterali Givi che già avevo in casa . Prossimamente mono Ohlins custom (me lo mette insieme appositamente la Oram di Milano) e , quando ci saranno ,molle Ohlins all'anteriore che tanto mi sono piaciute su GTR 1400 e Tiger 800 visto che amo frenare forte e avere l'avantreno molto solido;non mi piacciono le marmitte rumorose e per me l'originale lo è già sin troppo... Spero di non avervi annoiato e vi saluto tutti a presto, Giovanni M.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    complimenti,

non ti pentirai del nuovo acquisto
    ho provato quella di un mio amico e sono rimasto strabigliato della sua moneggevolezza molto meglio del mio tiger 800, bensi la 1200 pesi 50 KG in piu'

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race

ECCOMI QUA....

Ciao e complimenti x l'acquisto!
    Toglimi una curiosità: qnto ti chiedono da Oram x il mono montato? E per la pompa freno?
    Grazie

TTT (...Teo da TapaTalk)
    Ultima modifica di DoK.1200.S; 30/09/2013 alle 23:39

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Citazione Originariamente Scritto da DoK.1200.S Visualizza Messaggio
    Ciao e complimenti x l'acquisto!
    Toglimi una curiosità: qnto ti chiedono da Oram x il mono montato? E per la pompa freno?
    Grazie

TTT (...Teo da TapaTalk)
    Ciao ,la pompa Nissin l'ho presa su Ebay per 192€ compresa spedizione , il mono Ohlins ce l'ho già ,era montato sulla Tiger 800 adesso però andrà modificato misurando il Kayaba originale ,inoltre io la moto la tengo a casa e gli porto solo il mono e poi le forcelle visto che ho attrezzatura e spazio per fare il lavoro da solo ,quindi non ti posso rispondere ,contattalo direttamente ,il titolare si chiama Paolo tel.024989884 ,ciao ,Giovanni M.

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Grazie. Ci passo di persona: abito a 100 metri...

TTT (...Teo da TapaTalk)

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Ciao Giovanni e ben arrivato.
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •