A me sembra la solita linea ktm molto spigolosa che o piace o si odia, che poi sia esagerata in tutto é chiaro, ma questo vale x quasi tutte le moto ormai.
Inviato con Tapatalk now Free
A me sembra la solita linea ktm molto spigolosa che o piace o si odia, che poi sia esagerata in tutto é chiaro, ma questo vale x quasi tutte le moto ormai.
Inviato con Tapatalk now Free
Mettiamo che KTM abbia copiato,imparato da Ducaudi,credo si possa dire che l'allievo ha superato il maestro...
Esteticamente ducaudi e piu raffinata la K piu aggressiva,ma la bella e la brutta copia mi sembra esagerato.
Tanto per scambiare opinioni,nemmeno io voglio convincere nessuno
Se ducaudi è un dispregiativo o vezzeggiativo lo dirà il tempo...
Non ho criticato nessuna audi,anche perchè ho una misera golf aziendale e quindi non posso criticare mezzi superiori.
Che moto avresti tu per criticare la 1290R?Giusto per,non che abbia molta importanza![]()
È vero 180 cavalli sono tantissimi però io rimango dell'idea che la manopola del gas non si deve spalancare sempre per forza... se ti serve potenza l hai se non ti serve chiudi.
Il pagare tanto di bollo o il fatto che molti ci lasceranno le penne è un altro discorso.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Se l'elettronica KTM manterrà le promesse,questa sarà più gestibile e godibile rispetto alla SF1098.Anche se è molto più potente.
E poi la ciclistica KTM...!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ho scritto che a mio parere la moto è brutta e palesemente copiata dalla SF, non che KTM è da disprezzare come col tuo ducaudi
se si vuole fare il pelo ai post queste cose bisogna coglierle altrimenti si scrivono righe di nulla
poi a te ti chiamano col tuo nome o col nome dell'azienda per cui lavori
e possiede gran parte del tuo tempo?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Che ducaudi è un dispregiativo l'hai deciso tu,io ho provato a chiarire,basta leggere...se poi ti sei fissato...e va bene che dispregiativo sia...
Hai ragione ho scritto righe di nulla,ma solo per rispondere a livello adeguato...ad un post di nulla
Lo strano esempio del nome proprio non l'ho capito,ma che vor dì?