discorsi chiacchere e paragoni!
discorsi chiacchere e paragoni!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Ho fatto copia incolla dal sito del calcolo indice massa corporea inserndo i dati. Non l'ho scritto io.

Dai scherzo.......purtroppo è tutto vero

Io son più alto di lui e le trovo tutte piccole ecco perchè avevo detto che non è una moto perfetta. Poi, fino ad un certo punto, ci si adatta a tutto, ma uno di 175 se la trova sicuramente più a misura rispetto ad uno di 190. Del resto è una moto che deve andare bene anche al pilota vero che notoriamente non è sto gran spilungone.
Mcwilliams
04/Apr/1964
Peso: 67 kg
Altezza: 167 cm
Ultima modifica di peppone; 24/03/2014 alle 21:56

Si diciamo che fino a 1.85 va bene quasi tutto, sul 1.90 cominciano i sacrifici. Anni fa un utente di un altro forum alto 1.96 aveva un CBR 600 RR, scrisse che una volta un carabiniere gli disse: "Scusi se glielo dico ma lei su questa moto sta proprio male"
Io ci ho fatto un turno al Mugello: in estrema sintesi, gran moto!
Sul discorso abitabilità nulla da eccepire, io ci stavo bene e mi muovevo bene in sella, (sono alto 1,87).
Puó sembrare strano ma secondo me arriva poca aria addosso, tendo conto che é una naked.
Concordo sul fatto che la moto non spaventa, mi sa che il RBW in questo giochi un ruolo determinante. Io sono stato molto conservativo nella gestione gas ( mi sono comportato come se non ci fosse il TC,finché ero a moto piegata ) la moto ha un'erogazione. perfetta, mai brusca, pochi giri e tanta coppia. Per scatenare davvero la bestia, bisogna aprire completamente il gas, che ha una corsa anche abbastanza lunga. Insomma mi sembra che abbiano fatto una moto molto sfruttabile.

Ma il tema è diventato controllare il peso di Mr Tiger? Ma che concorso era? No perchè anche io voglio una moto "prestata" da portare in giro![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave