Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 544

Discussione: KTM superduke R 1290

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    discorsi chiacchere e paragoni!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    EIl tuo peso è un po’ eccessivo rispetto alla tua statura. Ciò può aumentare il rischio di contrarre alcune malattie, come le malattie cardiovascolari e il diabete. Dovresti perdere qualche chilo, soprattutto se presenti altri fattori di rischio (tasso di colesterolo troppo alto, tabagismo, ipertensione). Un’alimentazione con meno grassi e un’attività sportiva regolare possono aiutare. Per consigli su misura, devi rivolgerti a un dietologo.
    Peppone the Doctor... scherzo
    Dal vivo l'ho intravista solo un paio di volte mentre ero in macchina, il proprietario era abbastanza alto ma mi pareva bello comodo. Boh bisognerebbe salirci sopra.

TCP Rider Senior
    Ho fatto copia incolla dal sito del calcolo indice massa corporea inserndo i dati. Non l'ho scritto io.

Moto
    Dai scherzo.......purtroppo è tutto vero

TCP Rider Senior
    Io son più alto di lui e le trovo tutte piccole ecco perchè avevo detto che non è una moto perfetta. Poi, fino ad un certo punto, ci si adatta a tutto, ma uno di 175 se la trova sicuramente più a misura rispetto ad uno di 190. Del resto è una moto che deve andare bene anche al pilota vero che notoriamente non è sto gran spilungone.
    Mcwilliams
    04/Apr/1964
    Peso: 67 kg
    Altezza: 167 cm
    Ultima modifica di peppone; 24/03/2014 alle 21:56

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Home - KTM Superduke 1290

la voglio....e adesso che faccio?
    tamarrissima

Moto
    Si diciamo che fino a 1.85 va bene quasi tutto, sul 1.90 cominciano i sacrifici. Anni fa un utente di un altro forum alto 1.96 aveva un CBR 600 RR, scrisse che una volta un carabiniere gli disse: "Scusi se glielo dico ma lei su questa moto sta proprio male"

Nuovo TCP Rider
    Io ci ho fatto un turno al Mugello: in estrema sintesi, gran moto!
    Sul discorso abitabilità nulla da eccepire, io ci stavo bene e mi muovevo bene in sella, (sono alto 1,87).
    Puó sembrare strano ma secondo me arriva poca aria addosso, tendo conto che é una naked.
    Concordo sul fatto che la moto non spaventa, mi sa che il RBW in questo giochi un ruolo determinante. Io sono stato molto conservativo nella gestione gas ( mi sono comportato come se non ci fosse il TC,finché ero a moto piegata ) la moto ha un'erogazione. perfetta, mai brusca, pochi giri e tanta coppia. Per scatenare davvero la bestia, bisogna aprire completamente il gas, che ha una corsa anche abbastanza lunga. Insomma mi sembra che abbiano fatto una moto molto sfruttabile.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    o ma che voi? Non ho fatto critiche a nessuno. Ho risposto che non era la moto perfetta perchè nella foto lui è grande e la moto compatta. Fine. Se poi qualcuno ci ha letto una critica , ha lavorato di fantasia.
    ma con tutto quello che c'è da commentare e chiedere su quella bestia di moto a livello tecnico e dinamico un commento meno appropriato proprio non potevi farlo...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma il tema è diventato controllare il peso di Mr Tiger? Ma che concorso era? No perchè anche io voglio una moto "prestata" da portare in giro
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •