Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 544

Discussione: KTM superduke R 1290

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ma se il limite è 50-70-90-110-130 avere 180 cv non serve a un cazz e son soldi buttati buoni solo per il bar
    infatti ho buttato la speed e ho rispolverato il vip 3 (un successo al bar )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Il vip 3 era un cess ai tempi indipendentemente dai CV. Devi frequentare un brutto bar!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Il vip 3 era un cess ai tempi indipendentemente dai CV. Devi frequentare un brutto bar!
    iociavevoil19elamarmittaeciprendevounsaccodimultecheandavafortissimissimo

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Ma se il limite è 50-70-90-110-130 avere 180 cv non serve a un cazz e son soldi buttati buoni solo per il bar
    Quello che è strano è che la puoi usare come uno scooter , vibrazioni zero, tiro tutti i regimi, facilissima da usare in tutte le situazioni. Contro discutibile di estetica poi affidabilità non si conosce . Moto incredibile provandola. Scusa scrivo così perché con Windows 8.1 e I E qui è impossibile scrivere
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Se sei depresso vai a provarla e poi giudica. Vedrai che faccia fai. Più lungo c'è l'hai Tu di sicuro
    Io i mei limiti li conosco, era giusto per vedere a che punto stavate messi.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    V Strom1050 SE My24
    Uno che motivo ha di non dichiarare, da dove viene e che moto ha in forum Scemo
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior
    Quello che è strano è che la puoi usare come uno scooter , vibrazioni zero, tiro tutti i regimi, facilissima da usare in tutte le situazioni. Contro discutibile di estetica poi affidabilità non si conosce . Moto incredibile provandola. Scusa scrivo così perché con Windows 8.1 e I E qui è impossibile scrivere
    Ma quello lo fa molto meglio il tre cilindri triumph che avendo un cilindro in più è ben più regolare sotto. Poi uso pista, chiseloinc....
    Sulla strada il tree inglese ha un rendimento decisamente migliore essendo la giusta via di mezzo tra il due ed il quattro

Che poi.. Io oggi ho girato con la k 1600 e di quel catrame arancione non ne sento la necessità. A 80 km orari era a 2000 giri, tiene la sesta a 800 giri e parte in quarta senza puntare la frizione. Il bicilindrico va bene solo sulle endurone ,sugli scooter e sui custom. Sulle moto vere è arcaico

Uno che motivo ha di non dichiarare, da dove viene e che moto ha in forum Scemo
    In quegli anni tutti volevano il fifty colori jps, o il motron o mzv cobra. Il garelli era il garelli ovvero la sottomarca tarocca delle adidas (leggi tepa sport).

Se parlassimo del 125 è come il garelli gta125 vs gilera kk125 . Non c'è storia
    Ultima modifica di peppone; 05/04/2014 alle 23:20

Moto
    V Strom1050 SE My24
    Sei nel TCI Qui non riesco a scrivere

TCP Rider Senior
    Sei nel TCI Qui non riesco a scrivere
    Traduci

Moto
    V Strom1050 SE My24
    H
    o

w
    i
    n
    d
    o
    w
    s

8
    .

e

d
    e
    v
    o

m
    e
    t
    t
    e
    r
    e

u
    n

a
    l
    t
    o

Broswer se no mi saltano lettee scive per lungo Qui i capi midicono dicambiareBroswer ma non posso per sicureza mia Su aaaaltri comptur posso quin no vedi he merda mi esce

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •