Il vip 3 era un cess ai tempi indipendentemente dai CV. Devi frequentare un brutto bar!![]()

Quello che è strano è che la puoi usare come uno scooter , vibrazioni zero, tiro tutti i regimi, facilissima da usare in tutte le situazioni. Contro discutibile di estetica poi affidabilità non si conosce . Moto incredibile provandola. Scusa scrivo così perché con Windows 8.1 e I E qui è impossibile scrivere
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Ma quello lo fa molto meglio il tre cilindri triumph che avendo un cilindro in più è ben più regolare sotto. Poi uso pista, chiseloinc....
Sulla strada il tree inglese ha un rendimento decisamente migliore essendo la giusta via di mezzo tra il due ed il quattro
Che poi.. Io oggi ho girato con la k 1600 e di quel catrame arancione non ne sento la necessità. A 80 km orari era a 2000 giri, tiene la sesta a 800 giri e parte in quarta senza puntare la frizione. Il bicilindrico va bene solo sulle endurone ,sugli scooter e sui custom. Sulle moto vere è arcaico![]()
In quegli anni tutti volevano il fifty colori jps, o il motron o mzv cobra. Il garelli era il garelli ovvero la sottomarca tarocca delle adidas (leggi tepa sport).
Se parlassimo del 125 è come il garelli gta125 vs gilera kk125 . Non c'è storia
Ultima modifica di peppone; 05/04/2014 alle 23:20

Sei nel TCI Qui non riesco a scrivere
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

H
o
w
i
n
d
o
w
s
8
.
e
d
e
v
o
m
e
t
t
e
r
e
u
n
a
l
t
o
Broswer se no mi saltano lettee scive per lungo Qui i capi midicono dicambiareBroswer ma non posso per sicureza mia Su aaaaltri comptur posso quin no vedi he merda mi esce