Originariamente Scritto da
MrTiger
Beh credo che in ogni forum ci sia gente che si lamenta per qualcosa....e pochi che ne elogiano i pregi.
Nessuno mi pare qui dica che la SD ha la qualità costruttiva delle brutal sicuramente non è il suo pregio migliore , ma credo anche che chi la compra lo faccia per altri motivi.Se qualcuno si fa un giro nel forum MV si accorgera che te ne fai poco di una moto ben costruita quando hai mille altre rogne ( pompa acqua, mozzo, ventola ecc) , triumph non mi pare esente da rogne ( vedi explorer) come BMW o Honda ( cbr 1000 con alberi che duravano mezza giornata e consumavano olio come un gamma 500).
Poi le rogne sono relative a come la casa si comporta: ktm per i modelli 950 ha fatto un infinità di richiami e sostituzioni in garanzia.
Triumph ci ha messo 10 anni per fare quella dei connettori in plastica e non ha mai fatto nulla per le meravigliose speed 955 ante 2002 che spaccavano spinotti e bielle...
Sicuramente le ultime triumph sono davvero costruite bene ( vedi day 675, bella quanto vuoi ma non vende), o la speed 2011, su questa ultima hanno investito su cura,estetica e ciclistica lasciano la parte piu dispendiosa ( il motore) intatto.Scelte.
Tralascio di rispondere ai commenti inutili che persistono su questo post...fatti di copia in colla e frasi prive di qualsiasi senso logico.