Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
Risultati da 541 a 544 di 544

Discussione: KTM superduke R 1290

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Beh credo che in ogni forum ci sia gente che si lamenta per qualcosa....e pochi che ne elogiano i pregi.

Nessuno mi pare qui dica che la SD ha la qualità costruttiva delle brutal sicuramente non è il suo pregio migliore , ma credo anche che chi la compra lo faccia per altri motivi.Se qualcuno si fa un giro nel forum MV si accorgera che te ne fai poco di una moto ben costruita quando hai mille altre rogne ( pompa acqua, mozzo, ventola ecc) , triumph non mi pare esente da rogne ( vedi explorer) come BMW o Honda ( cbr 1000 con alberi che duravano mezza giornata e consumavano olio come un gamma 500).

Poi le rogne sono relative a come la casa si comporta: ktm per i modelli 950 ha fatto un infinità di richiami e sostituzioni in garanzia.
    Triumph ci ha messo 10 anni per fare quella dei connettori in plastica e non ha mai fatto nulla per le meravigliose speed 955 ante 2002 che spaccavano spinotti e bielle...

Sicuramente le ultime triumph sono davvero costruite bene ( vedi day 675, bella quanto vuoi ma non vende), o la speed 2011, su questa ultima hanno investito su cura,estetica e ciclistica lasciano la parte piu dispendiosa ( il motore) intatto.Scelte.

Tralascio di rispondere ai commenti inutili che persistono su questo post...fatti di copia in colla e frasi prive di qualsiasi senso logico.
    quoto
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ha solo lo scarico completo e i cerchi verniciati il resto è come è uscita di fabbrica ha solo su accessori ufficiali vedi coprisella passeggero ecc..

Le MV sono bellissime e curatissime nulla da dire, ho un amico che ha la rivale ed è curatissima...poi vediamo se questa come diverse brutale 800 non torna verso il conce in furgone....

Allora KTM come filosfia ha ready to race, produce moto sicuramente se cosi si può dire " spartane" rispetto ad altre privilegiando la componentistica e le prestazioni. La SD non è certo un brutale corse ( 22 pippe) o una speed R. Prendiamo questa ultima è sicuramente piu curata...ma poi uno guarda la tecnica: motore va benissimo ma sicuramente progettualmente datatao, zero controlli, zero mappe, strumentazione con meta delle informazioni della SD e dinamicamente inferiore.
    Un bioparco ci sta bene.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    superduke forum • View topic - *OFFICIAL* 1290 WARRANTY/PROBLEMS THREAD

Chi l'ha pagata non è poi così contento della qualità come chi la venera ma non sborsa il doblone:

fortuna che ne consegnano 30 al mese e le fanno bene, altrimenti....

Perdi tempo peppo'.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi la discussione ha superato i 500 mesaggi ammessi dal regolamento, chiudo.

Nel caso vogliate continuare aprite un secondo capitolo.

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •