Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ti devo correggere.....
La (o il...) Superduke era 990 di cilindrata ed è stata commercializzata nella primavera del 2005 (te lo posso dire con certezza perche' dopo una snervante attesa di quasi 4 mesi in giugno ho ritirato la mia tutta nera).
Quanto al nuovo modello devo dire che la prima versione vista nelle foto era assolutamente da sbavo...
Questa definitiva non lo è causa il terminale di scarico (goffissimo...ma si potra' ovviare facilmente) e il solito faro anteriore che nun se po' vede' come per il vecchio modello 2005.
In ogni caso farei carte false per poterla provare, di comprarla penso non se ne possa parlare perche' prevedo un prezzo superiore ai 15.000 euro (con tutto quel ben di Dio...) e costi di gestione/mantenimento decisamente impegnativi.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
se fossi informato sapresti che il plagio non si applica sul COSA, ma sul COME
e comunque il COSA (naked) esisteva già non l'ha inventato KTM
questo era il COME di KTM nel 2005
questo è stato il COME di DUCATI
punti in comune ZERO se non bicilindrico e traliccio che sono prerogativa ducati da sempre, ritenta e sarai comunque sfortunato
Ultima modifica di manu for rent; 01/10/2013 alle 16:34
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
rimane il fatto che hai fatto l'esempio sbagliato , se volevi parlare di una ducati naked nata prima del duke dovevi mettere il monster , casomai ..
te le suoni e te le canti , ma d'altronde sei quello che ha sempre ragione , anche quando spari minchiate ..
continua così , almeno il forum ha da ridere ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 01/10/2013 alle 17:01
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bella.....insomma....se ne può parlare...sicuramente è da provare!![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
a cosa serve?
credo nessuno qui dentro sarebbe capace di sfruttarla al 70 x cento
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione