Ecco il 955 Centralina aggiuntiva Pinze radiali Gomma omolog. da 180 Mono del 1050 Pompa freno Discacciati e un po' di carbonio E un mare di coppia..
Ecco il 955 Centralina aggiuntiva Pinze radiali Gomma omolog. da 180 Mono del 1050 Pompa freno Discacciati e un po' di carbonio E un mare di coppia..

Ultima volta che avevi rigenerato il mono? Se mi dici che non l'avevi mai fatto,ecco perchè le gomme duravano la metà.....il buci di erogazione a 4000rpm è dovuto alle normative euro3;metti cat e mappa realtiva alla 955 e farà anche di peggio.Il 1050 ha più cv e coppia su tutto l'arco di ergozione,rispetto ad un 955.
Il mono della 1050 è identico al tuo,cambiando il colore della molla;cmq un mono scarso in origine.Ogni 2 anni o 25000km andrebbe aperto e rigenerato,altriemnti giri con l'acqua mischiata ad azoto e le gomme se ne vanno.Il tiro del motore c'entra poco con quel consumo.
Prendi la r,montaci un 3in1 ed adegua l'erogazione(centraline aggiuntive,tune ecu,come vuoi tu...) e poi sappici ridire come va!

Ho provato la 955 un po' di anni fa (penso 2005 o 2006) e ricordo che sembrava volesse impennare ad ogni uscita di curva.. molto emozionante, ora ho comprato una speed 2012 e in effetti quella sensazione non c'è più, ma per me che arrivo dal cbr600rr la spinta in basso è comunque ottima. Ricordo anche, però, che la ciclistica della 955 mi aveva abbastanza "preoccupato" quando all'ingresso della prima curva veloce l'ho sentita molto meno precisa rispetto alla mia moto (che a quei tempi era il cbr FS) con ondeggiamenti poco rassicuranti, magari era solo settata male..
Ho avuto prima una 2000 gialla quella con le griglie sui fianchi Be' viste vicine la 2000 pur essendo bella non ha niente a che vedere col 2002 sia di estetica che di motore Forse mi piacciono le " culone " E sicuramente tute e due sono + belle del 1050 troppo Buelizzato.

Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima e come coppia il mio tiger ha una schiena ai medi che si sognano
Lo scarico basso soli terminale sul 1050 nn ha nessuna mappa dedicata impossibile vada bene