Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: DA 955 A SPEED R

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
    Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima e come coppia il mio tiger ha una schiena ai medi che si sognano
    Lo scarico basso soli terminale sul 1050 nn ha nessuna mappa dedicata impossibile vada bene
    Intendi che ci vuole il completo per forza per farlo andar bene solo il silenziatore o che se uno mette il singolo basso solo silenziatore sul 1050 deve fare la mappa ad hoc al banco?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Entrambe ma la peggiore configurazione è il singolo basso mi ricordo un post sull hp corse dove nn c era una mappa che andava bene

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da marco losi Visualizza Messaggio
    Ho avuto prima una 2000 gialla quella con le griglie sui fianchi Be' viste vicine la 2000 pur essendo bella non ha niente a che vedere col 2002 sia di estetica che di motore Forse mi piacciono le " culone " E sicuramente tute e due sono + belle del 1050 troppo Buelizzato.
    ..........

TCP Rider
    Moto
    ex speed 2004, ex speed 2007, speed 2002!
    mia esperienza: ...dopo una speed 2004 sono passato ad una 1050 2007... venduta questa son tornato alla culona! Lunga vita alla culona!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Entrambe ma la peggiore configurazione è il singolo basso mi ricordo un post sull hp corse dove nn c era una mappa che andava bene
    Lo ricordo bene pure io,ma quello è davvero cortissimo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Ho appena montato lo zard basso omologato, filtro originale e mappa per arrow alti... va benone sinceramente.
    Ho provato solo per 20-25km tornando dal meccanico però provando ad aprire da diversi giri\min (ad esempio da 2mila, da 3 mila , da 4 mila e così via) e con diversa decisione.
    Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione però mi pare un pochino più pronta, di contro mi pare si sia un attimino accentuato l'on\off ma anche qua probabile sia l'autoconvizione visto che non sono un tester

(il meccanico mi ha detto che è un pochino grassa anche se a me non pare, sicuramente lui avendo più esperienza è più sensibile di me su certe cose)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Ho appena montato lo zard basso omologato, filtro originale e mappa per arrow alti... va benone sinceramente.
    Ho provato solo per 20-25km tornando dal meccanico però provando ad aprire da diversi giri\min (ad esempio da 2mila, da 3 mila , da 4 mila e così via) e con diversa decisione.
    Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione però mi pare un pochino più pronta, di contro mi pare si sia un attimino accentuato l'on\off ma anche qua probabile sia l'autoconvizione visto che non sono un tester

(il meccanico mi ha detto che è un pochino grassa anche se a me non pare, sicuramente lui avendo più esperienza è più sensibile di me su certe cose)
    lo zard è stato accessorio ufficiale triunz,non ti preoccupare....l'hp è un accrocchio più corto di 30cm del tuo ed è stato molto complesso da mappare(sempre che adeso abbiano risolto...)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
    Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima e come coppia il mio tiger ha una schiena ai medi che si sognano
    Lo scarico basso soli terminale sul 1050 nn ha nessuna mappa dedicata impossibile vada bene
    il 955 lo sempre alzato di prima a gas senza sfrizionare...e appena arrivava a 5000-5500 grm.... mettevo la seconda e la abbassavo dopo parecchio............. ps. ho avuto 3 Speed 2 955 e un 1050 sempre alzate a Gasss!!!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione...
    Ho la tua stessa configurazione e non è effetto placebo. La Speed va da Dio con quello Zard, altro che il 1050 col singolo non rende...

TCP Rider L'avatar di togna
    Moto
    Speed SE 2013
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa configurazione e non è effetto placebo. La Speed va da Dio con quello Zard, altro che il 1050 col singolo non rende...
    Vai al banco e poi mi dici se non è effetto placebo...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •