ieri notte il forum mi risultava ianccessibile
da stamattina mi si presenta cosi':
che e'??
solo io o anche altri ?
ieri notte il forum mi risultava ianccessibile
da stamattina mi si presenta cosi':
che e'??
solo io o anche altri ?
anch'io
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ciao, ci deve essere stato un problema con il trasferimento di un file che arrivando male ha creato il problema, vedremo di risolverlo a breve.![]()
miiiiiii... che velocita'... e' gia' tuttappost!
mandate il conto ad HAL9000...a me andava bene anche con la riga...
Grazie
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
"spettinata": me piace
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
é stata Google![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
a me capita ormai da mesi
ci sono affezionato e anzi ogni tanto mi manca. ogni tanto quest'aria frizzantina che scompagina le immagini ci vuole
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante