Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Settaggio ammortizzatore posteriore ed eventualmente sospensioni anteriori

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di xybion
    Data Registrazione
    27/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Messaggi
    366

    Settaggio ammortizzatore posteriore ed eventualmente sospensioni anteriori

    Per i proprietari della tiger sport,

    Volevo chiedervi, visto che il mono ammortizzatore posteriore è regolabile in estensione che in smorzamento, come lo avete regolato ( intendo quanti giri di vite dell'uno( estensione) e/o dell'altro (smorzamento)).

    Se per favore insieme alle regolazioni mi potete indicare anche il vostro peso, in modo da consentirmi di effettuare una eventuale regolazione comparandolo con il mio ( 93 kg).

    Vi chiedo questo perchè ho trovato i settaggi dell'ammortizzatore troppo duri, ho cercato pertanto di mettere mano io, ma non sono soddisfatto del risultato.

    Infatti nell'ammorbidire la sospensione adesso mi fà un pò di effetto rimbalzo. Prima di orientarmi su una eventuale sostituzione, volevo affrontare tutte le strade percorribili.

    Saluti

    Xy
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •