ho provato a stringere l'estensione del mono ma non ci riesco o e' dura o e' finta sta vite![]()
ho provato a stringere l'estensione del mono ma non ci riesco o e' dura o e' finta sta vite![]()

Piu' che finta potrebbe essere finita.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
potrebbe anche essere ma non credo visto che non va in nessun lato
filomao oggi che fai non vai via in moto io mi sa che la prendo su e scappo verso bocca trabaria

Risposto in pvt
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero che tu non stia toccando il tappo.....che sembra una vite , ed è sul lato dx......perchè l estensione post è dalla parte della catena....mbè?
merda prorio li ero andato grazie actarus
Ti devi piegare...stà sotto alla base del mono. Ocio a come te movi....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html