Ciao a tutti,
vorrei cambiare la manopole sulla mia truzza, qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di manopole ( non la marca in particolare)?Come vi ci siete trovati? sono comode? le consigliate?
Ciao e grazie a tutti!
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la manopole sulla mia truzza, qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di manopole ( non la marca in particolare)?Come vi ci siete trovati? sono comode? le consigliate?
Ciao e grazie a tutti!

Se hai un manubrio da 25mm risultano parecchio tozze,occorrono mani grandi!
Se il manubrio è da 22mm son molto più accettabili
L'unico "difetto" (se così' si può chiamare) che ho riscontrato è che con queste manopole senti molto più le vibrazioni a meno che non metta un contrappeso al manubrio. Esteticamente mi piacciono ma mi procurano anche un poco di formicolio alle mani alla lunga.
- Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare -
io ho le coke bottle che sono simili con il rigonfiamento centrale e le trovo scomode. dopo un po fa male il palmo della mano

Le monto anch'io, dopo un pò mi sono adattato senza particolari problemi, mi sembra che si riesca a fare anche una presa migliore.

Io invece (le ho montate 1 mese fa sostituendo le originali consumate) su manubrio da 25 le trovo più comode rispetto a quelle di serie ed hanno attenuato il formicolio alle mani, sempre rispetto a quelle di serie. Esteticamente mi piacciono molto e la manifattura è molto buona.
Quali ha montato, quelle postate da me o quelle di cui parlava Nicoruk, le coke bottle?hai foto per vedere le resa estetica?
Io monto semi-manubri da 25 e vorrei sostiuire le orginali con dei grip in stile vintage ed ero indeciso tra:
- Quelle gia postate nel post: image-1 copia 3.jpg
- Le Kung Fu della Biltwells: biltwell_kung_fu_grips_black_GR_KFU_78_BK_1__55591.1371254372.1280.1280.jpg
- Le Coke bottle: ys2b0996_copy_1.jpg
- Le Pro Grip in gel: pro grip gel.jpg
Esperienze dirette, cosa consigliate?!?!?!

Io ho le coke bottle marroni e come già detto mi trovo bene, comunque la cosa credo sia soggettiva.
Le uniche che non mi convincono sono le progrip, quei buchi sono il covo ideale per la sporcizia.
ciao, se posso dirti (dopo averle avute praticamente tutte) prova le Kung Fu.
belle di estetica, ben fatte, comode e sensibili.
l'unica cosa che non so ancora è la durata nel tempo..
le trovi anche dai rivenditori HD
Io ho preso le kung fu e temo abbiano cannato la misura, il diametro interno delle manopole è un po' più stretto delle altre che ho e mi rimane accelerata la manopola.... Dio Bonino...
anche voi avete notato un diametro interno più piccolo o hanno proprio sbagliato e mi hanno spedito quelle da 22?