Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: EICMA 2013........

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ci si becca li

mi dispiace Alan...ci vedremo di sicuro, come tradizione, a Verona
    siiii....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    almeno vedrò se c'è differenza o meno.....poi andando di venerdì ho 3 vantaggi:

la mia ragazza non paga qundi risparmiamo un biglietto...

partendo da Faenza in treno abbiano trovato i biglietti del treno (diretto Faenza-Milano Centrale) andata e ritorno a 33€ a testa

il Venerdi la Fiera chiude più tardi e ho potuto prenotare il treno dopo le 20 così da godermi la fiera con più calma
    Io sempre andato di venerdì, è il giorno migliore, solitamente fino alle 16 e dopo le 19 si gira anche abbastanza bene. Poi il venerdì le donne entrano gratis. E' dal primo anno che vivo a milano (primo anno dell'EICMA!) che il venerdì appuntamento fisso col mi'babbo che viene su dalla toscana.

Da un paio di anni ci andiamo "zavorrati" :-)

Quindi se vedo qualcuno che stressa i produttori di borse e bauletti con domande sul tiger sport posso dedurre che sei tu?! :-))
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    Io sempre andato di venerdì, è il giorno migliore, solitamente fino alle 16 e dopo le 19 si gira anche abbastanza bene. Poi il venerdì le donne entrano gratis. E' dal primo anno che vivo a milano (primo anno dell'EICMA!) che il venerdì appuntamento fisso col mi'babbo che viene su dalla toscana.

Da un paio di anni ci andiamo "zavorrati" :-)

Quindi se vedo qualcuno che stressa i produttori di borse e bauletti con domande sul tiger sport posso dedurre che sei tu?! :-))
    OTTIMO

Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio

mi butteranno fuori da quanto gli romperò le palle
    Ultima modifica di jamex; 25/10/2013 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Presente, sto aspettando la conferma dell'hotel da parte di un amico. Sabato arriviamo a milano e domenica siamo in fiera

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Presente di venerdì!

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh oddio, io ci vado tutti gli anni al MADE e devodire che in metropolitana è davvero comodo, la prendi in stazione e ti porta dentro la fiera. 40 minuti e sei li con 5 euro.
    NON è proprio pochino. inoltre mi ricordavo fosse 45/50 minuti ma cambia poco.arrivi con il treno a centrale e hai ancora un'ora prima di mettere i piedi davanti alla fiera, poi fai la coda per entrare. AL FREDDO POLARE di Milano entri i padiglioni sono una fornace e hai 2000 cose in mano ad ogni padiglione ti devi rivestire o altrimenti ti pigli una botta allo stomaco e di freddo perchè sei sudato...
    Bello il tetto disegnato da Crozza-Fucsas

Poi l'ultima volta che ci sono andato c'erano quasi due padiglioni di cinesi che non sei li cacava nessuno e quindi la gente era pure concentrata negli altri. all'aperto fanno cosette e non si vede una fava...la fiera di Rho fa schifo IMHO.

Poi il pargheggio non me lo ricordo economico e oltrettutto se non arrivi prima delle 09 ti fai pure la coda per arrivare alle sbarre del posteggio.

Ricordo poi che spesso da MILANO dopo le 21:30 non ci sono molti treni che vanno verso genova se non hanno cambiato qualcosa il primo è alle 03:50....da porta garibaldi....quindi non è che te lo puoi tanto godere il fatto che la fiera chiuda tardi perchè per arrivare in stazione devi calcolare un'ora e mezzo di metro....

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

solitamente andavo ad entrambe, due cose agli antipodi ovviamente, Novegro più divertente.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    ...quasi vi invidio........se mi accettano le ferie...sarò su con un'amico ed il cognatino...sempre di venerdì..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Quindi chi c'è la domenica?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Io vado sabato

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi