Io sempre andato di venerdì, è il giorno migliore, solitamente fino alle 16 e dopo le 19 si gira anche abbastanza bene. Poi il venerdì le donne entrano gratis. E' dal primo anno che vivo a milano (primo anno dell'EICMA!) che il venerdì appuntamento fisso col mi'babbo che viene su dalla toscana.
Da un paio di anni ci andiamo "zavorrati" :-)
Quindi se vedo qualcuno che stressa i produttori di borse e bauletti con domande sul tiger sport posso dedurre che sei tu?! :-))
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)
Presente, sto aspettando la conferma dell'hotel da parte di un amico. Sabato arriviamo a milano e domenica siamo in fiera
Presente di venerdì!
NON è proprio pochino. inoltre mi ricordavo fosse 45/50 minuti ma cambia poco.arrivi con il treno a centrale e hai ancora un'ora prima di mettere i piedi davanti alla fiera, poi fai la coda per entrare. AL FREDDO POLARE di Milano entri i padiglioni sono una fornace e hai 2000 cose in mano ad ogni padiglione ti devi rivestire o altrimenti ti pigli una botta allo stomaco e di freddo perchè sei sudato...
Bello il tetto disegnato da Crozza-Fucsas
Poi l'ultima volta che ci sono andato c'erano quasi due padiglioni di cinesi che non sei li cacava nessuno e quindi la gente era pure concentrata negli altri. all'aperto fanno cosette e non si vede una fava...la fiera di Rho fa schifo IMHO.
Poi il pargheggio non me lo ricordo economico e oltrettutto se non arrivi prima delle 09 ti fai pure la coda per arrivare alle sbarre del posteggio.
Ricordo poi che spesso da MILANO dopo le 21:30 non ci sono molti treni che vanno verso genova se non hanno cambiato qualcosa il primo è alle 03:50....da porta garibaldi....quindi non è che te lo puoi tanto godere il fatto che la fiera chiuda tardi perchè per arrivare in stazione devi calcolare un'ora e mezzo di metro....
solitamente andavo ad entrambe, due cose agli antipodi ovviamente, Novegro più divertente.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
...quasi vi invidio........se mi accettano le ferie...sarò su con un'amico ed il cognatino...sempre di venerdì..
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Quindi chi c'è la domenica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io vado sabato![]()