Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 316

Discussione: CARNE SI, CARNE NO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?
    Secondo me gli animali in eccedenza andrebbero abbattuti e smaltiti negli inceneritori perché una volta che noi mangiamo il loro cibo se lo diamo a loro che facciamo moriamo di fame noi; ci vorrebbe poi un severo controllo delle nascite degli animali, con sterilizzazione a go, go tori castrati e chiusura delle tube delle vacche e di tutti gli animali da carne;
    I derivanti del latte se si diventa tutti vegani è ovvio che non verrebbero più consumati, quindi formaggi, uova, latte andrebbero smaltiti e questo sarebbe seriamente un vero problema.

Io alla bisteccona non rinuncio, semmai mangio il vegano
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Secondo me gli animali in eccedenza andrebbero abbattuti e smaltiti negli inceneritori perché una volta che noi mangiamo il loro cibo se lo diamo a loro che facciamo moriamo di fame noi; ci vorrebbe poi un severo controllo delle nascite degli animali, con sterilizzazione a go, go tori castrati e chiusura delle tube delle vacche e di tutti gli animali da carne;
    I derivanti del latte se si diventa tutti vegani è ovvio che non verrebbero più consumati, quindi formaggi, uova, latte andrebbero smaltiti e questo sarebbe seriamente un vero problema.

Io alla bisteccona non rinuncio, semmai mangio il vegano
    credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata
    faresti presto l'abitudine ad altri tuberi .....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    faresti presto l'abitudine ad altri tuberi .....
    le carote non crescono più di tanto non mi soddisfano,ma ho comprato patate americane da 1 kg e passa belle strane di forma che mi hanno proprio accontentato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •