e perchè da maschio no? sessista!
e perchè da maschio no? sessista!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hitler era bipolare?
Mike Godwin che dice?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Come mandare a bottane,un topic serio sull'alimentazione umana...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Joachim Fest, Hitler
Joachim Fest, Il volto del terzo Reich
Guido Knopp, Tutti gli uomini di Hitler
Guido Knopp, Complici ed esecutori di Hitler
Albert Speer, Memorie del terzo Reich
Gitta Sereny, In lotta con la verità
Traudl Junge, Fino all'ultima ora
Heinrik Eberle-Matthias Uhl, Il dossier Hitler
In questi libri ci sono certamente le cose che ti ho detto (ora non li ho sotto mano, sono a casa dei miei, nella mia vecchia camera da letto, ma posso vedere di andare a spulciarli e citarti le pagine) sono tutti libri molto accurati, scritti da autori importanti e basati su quanto gli autori hanno potuto controllare. Col "si dice" a volte vengono scritti libri che non contengono dati e fatti certi, libri che fanno sensazionalismo e pescano nel torbido x soddisfare le aspettative del pubblico..... Cioè, Hitler sicuramente è stato un brutto personaggio ma di alcuni aspetti della sua vita, es. la sessualità, l'interesse per l'occultismo (provato per Himmler, per dire) e anche altre cose non v'è certezza; non basta per affermare che uno è, che ne so, voyeur o feticista che una sola persona l'abbia riferito.....ci vogliono più testimonianze.....
A parte ciò, io non sapevo/nei libri che ho letto io non si parla di passione per le salsicce......
La legge sulla vivisezione era stata fatta da Goring ma secondo me non era pura ostentazione di amore x gli animali o per dipingere il leader e il suo movimento in maniera positiva, era che cosi gli girava.......
Himmler non s'è mai adoperato per far avere un volto umano al regime, lui era il capo delle SS, e non ha mai cercato alcun tipo di visibilità, gli bastava il potere e suo infatti era il motto " più essere che apparire".
Le associazioni di vegetariani sciolte? Può darsi, tutte le associazioni furono sciolte con l'ascesa del nazismo, ritornarono su solo quelle che erano disposte a mettere nel nome un chiaro riferimento al nazismo, es. associazione canottieri nazisti, per dire.... (W.S.Allen-come si diventa nazista).
I gerarchi nazisti la capsula di cianuro non la portavano perennemente in bocca ma addosso e vedevano di usarla prima che riuscissero a perquisirai, vedi Himmler, Goring, che non la usò immediatamente, se la vide sequestrata in perquisizione......
Questa sera una bella grigliata!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2