Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Carriera difficile per Marquez.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R

Carriera difficile per Marquez.

MotoGP, Stoner si schiera: Marquez va punito
    Mercoledì 02 Ottobre 2013 07:56 di Ernesto Emmi - MotoGP
    Alla vigilia della decisione che potrebbe mettere in pericolo il titolo iridato del giovane fenomeno Marc Marquez - - sotto inchiesta per la collisione con Dani Pedrosa - la Honda si è fatta un clamoroso autogol grazie ad una bella intervista concessa a Filippo Falsaperla della Gazzetta dello Sport.
    "Ho visto per intero solo il GP a Barcellona e poco di Jerez - ha detto l'australiano cercando di svicolare - Per il resto solo risultati. Del GP di Barcellona qualche filmato. Preferirei non commentare (il contatto tra i "suoi" compagni di squadra Marquez e Pedrosa: è sotto contratto Honda N.d.R.) ma qualche pilota si dovrebbe calmare".
    Non proprio un: non ne voglio parlare. Così il collega della Gazza ha giustamente insistito.
    Non sembra un grande tifoso di Marc…
    "Ho grande rispetto per lui, ma quest'anno non rispetta chi ha intorno. La cosa in cui ho creduto di più è il rispetto tra piloti: ne devi avere molto altrimenti non fai tanta strada".
    Pronuncia tre volte la parola 'rispetto' Stoner. Era il momento buono per l'affondo e Casey, "bigmouth" come Muhammad Alì alla successiva domanda è partito.
    Pensa che Marquez, beniamino del paddock come Rossi, sia permesso più che agli altri?
    "Marc ha avuto una carriera diversa da Valentino. L'ho rispettato in passato e per quello che sta facendo ora. Ma dovrebbe essere più corretto. Ha avuto tanti quasi contatti quest'anno, è stato vicino a coinvolgere altri piloti: si deve calmare. Va forte, di sicuro vincerà dei mondiali, ma deve rispettare di più gli altri piloti. E la Federazione dovrebbe prendere decisioni forti, anche se di solito loro evitano di prendere decisioni scomode".
    Tutto si può dire di Casey meno che non parli chiaramente. Con quest'ultima dichiarazione infatti ha detto le due verità più scomode, quelle che i suoi colleghi mormorano a mezza bocca nelle interviste ufficiali, salvo confermarlo a microfoni spenti: Marquez è troppo aggressivo, ma soprattutto la Federazione non interviene mai.
    Si potrà non essere d'accordo sulla prima affermazione, ma non si potrà non convenire sulla seconda.
    Il problema, infatti, non sono i piloti che cercano, naturalmente, di prendere ogni spazio possibile, quanto di chi glielo permette.
    Ora aspettiamo una presa di posizione della HRC, che al di là dei commenti a caldo di facciata non è assolutamente contenta di come stiano andando le cose. Ovviamente questa dichiarazione di Stoner complica la situazione. E non di poco.
    Intanto oggi Stoner non ha potuto girare a Motegi per la pioggia, come già accaduto nel secondo test. Prova rinviata con la nuova Honda RCV1000 R.

Read more: MotoGP, Stoner si schiera: Marquez va punito
    Perfetto !!! ....Ci mancava solo lui...Per l' ennesima volta sputa nel piatto dove mangia.

Stanno facendo un dramma a questo povero ragazzo che l' unica sua colpa è quella di avere un vero talento naturale che lo fa andare più forte degl'altri.....a volte si confondono i sorpassi, forse al limite ma comunque puliti, con i contatti.

Non ce niente da fare quando uno va' forte gli altri rosicano.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Beh ma il pensionato perchè al posto di stare con le mani dietro le schiena a guardare gli altri e sparare minkiate non torna per farci vedere come si vince un mondiale con la Ducati .....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ...direi che il giornalismo di basso livello ha colpito ancora.... tanto rumore per la fiera dell'ovvio....

Il succo del discorso è che: "Marquez va forte, probabilmente vincerà tanto, ma guida molto aggressivo, è stato più volte protagonista di azioni dure ma la federazione non l'ha mai punito".

Praticamente niente polemica, solo ovvietà.. ma bisogna pur farci del rumore.. ed ecco che entra in gioco il giornalista della minchia che racconta il tutto come fosse un'estorsione di verità fatta con un interrogatorio con la lampada puntata in faccia in un magazzino del porto e dipingendo il tutto con un goccio di cattiveria e durezza.

Dato che in pista non accade mai nulla è giusto farci del gossip per far parlare.
    I tempi del gas e delle parole sulle azioni in pista sono finiti per quella che dovrebbe essere la massima espressione del motociclismo in pista?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    dobbiamo fare la sezione stonerchepassione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Perfetto !!! ....Ci mancava solo lui...Per l' ennesima volta sputa nel piatto dove mangia.
    Semmai "dove ha mangiato"... per quanto tecnicamente dubito fortemente sia lui (Casey Stoner) a voler parlare di queste cose, bensì i giornalisti che si divertono con il gossip e vanno a fargli domande della minchia per ottenere le risposte che è ovvio si ottengono..
    Come sono abbastanza certo che solo in Italia si pubblicano queste cose e ci avviene questo rumore attorno.. dipingere uno scandalo sul nulla è lo sport nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non ce niente da fare quando uno va' forte gli altri rosicano.
    Temo che qui non stia rosicando nessuno di quelli che vanno meno forte di Marquez.. gli unici che parlano sono il giornalista e Casey Stoner e, presumendo che il primo non sia uno dei piloti del mondiale attuale, posso ipotizzare con una buona percentuale di prenderci che nessuno dei due abbia mai corso direttamente contro l'attuale leader del campionato e sia quindi andato meno forte
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Lo pensavo anche io senza che me lo suggerisse stoner....vincerà molto brobabilemente quest'anno...tanto di cappello gran gran manico
    ma se ricordate bene al Sic, per molto meno lo stavano crocifiggendo....perlomeno gli dicano di calmarsi, visto che corre spesso come se non ci fosse un domani(come dice il bravvvvvissssimo Meda), magari gli altri a dopodomani ci vogliono arrivare.
    Nel caso specifico di domenica...lo ritengo un normale errore/contatto di gara...ma ha dato prova , in atre circostante si andare un pò oltre...

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Si vede che si sono dimenticati dei tempi di Schwantz

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Se posso comunque parlare male di Rossi mandatemi un MP che inizio

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Grazie
    Per me è un si!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io senza che me lo suggerisse stoner....vincerà molto brobabilemente quest'anno...tanto di cappello gran gran manico
    ma se ricordate bene al Sic, per molto meno lo stavano crocifiggendo....perlomeno gli dicano di calmarsi, visto che corre spesso come se non ci fosse un domani(come dice il bravvvvvissssimo Meda), magari gli altri a dopodomani ci vogliono arrivare.
    Nel caso specifico di domenica...lo ritengo un normale errore/contatto di gara...ma ha dato prova , in atre circostante si andare un pò oltre...

Non mi risulta, da quello che ho visto fino ad oggi , che abbia particolari difficoltà di conduzione anzi al contrario sembra che abbia in qualsiasi momento la situazione sotto controllo del resto lo si evince dalle poche cadute, almeno in gara, di certo sempre meno di quelle fatte all' esordio da Lorenzo e Stoner. Perciò correre come se non ci fosse un domani mi sembra una parolona credo invece che quello sia il suo naturale modo di pilotare il suo limite superiore a quello degli altri.....Poi comunque ancora non ha buttato giù nessuno....il contatto con Pedrosa non lo puoi chiamare nemmeno sportellata.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Grazie
    Attacca !!.....vuoi parlare dell' evasione fiscale?....motociclisticamente parlando non credo ci sia niente da dire.
    Ultima modifica di nikonikko; 03/10/2013 alle 17:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •