Poveracci, sognavano solo una vita migliore....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

mi dispiace tantissimo...ma ora tutti ai blocchi di partenza per la fiera delle ovvietà...valide anche le partenze anticipate vedi la politica italica in primis.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
negli ultimi dieci anni in 6200 sono morti affogati in quel tratto di mare...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Per rischiare la vita in un viaggio del genere vuol dire che questa è gente che davvero non ha niente.Nascere nel posto sbagliato nel momento sbagliato;poteva capitare anche a me.

Letta,la tragedia immane è come avete ridotto sto povero paese.
Boldrini,l'indifferenza viene spontanea quando vedi la nostra situazione.
Prima cerchiamo di rattoppare l'Italia (anche se ormai mi sembra pura fantascienza solo l'idea) poi accogliamo a braccia aperte
anche i Marziani.
Sinceramente,notizie così,non mi fanno più muovere neanche un sopracciglio.
Poc'osso nella maletta!
Boh, io sarò la solita crudele ed insensibile, ma ormai c'ho fatto l'abitudine a notizie come questa.
Sono anni che partono barconi da quelle coste ed anni che, volente o nolente, ci scappano 2 - 300 morti all'anno su quelle tratte.
Mi chiedete se sia giusto tutto ciò? No, non lo è affatto.
Come non è giusto che esistano straricchi e poveracci, bianchi e neri, malati e sani.......ma cosa possiamo fare noi?
Nulla, da soli non si fa nulla, serve l'aiuto europeo, servono maggiori controlli, serve interagire con Libia, Tunisia, ecc....
Altrimenti noi soli italiani non possiamo farci nulla....anzi, vista la condizione socio-economica che stiamo vivendo e le continue ondate d'immigrazioni, non mi scandalizzo se qualcuno accenna a commenti decisamente sarcastici e fuori luogo
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

A me sembra che questa tragedia venga un pochino strumentalizzata dai media... I lavori in parlamento che si fermano pure... Una disgrazia senza dubbio, ma come succede con triste frequenza da un po' di tempo a sta parte.
oggi alla radio ho sentito un commento che credo sia giusto....ieri è stato il nostro 11 settembre