Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79 t'hanno assolto dai tuoi peccati? Prepariamo il vitello grasso... perché il figlio perduto è stato ritrovato... tra poco mi condannano di nuovo.... sono perseguitato come silvio... come lo capisco... maldetti comunisti... vedi pure i mod son rossi
Originariamente Scritto da Segy tra poco mi condannano di nuovo.... sono perseguitato come silvio... come lo capisco... maldetti comunisti... vedi pure i mod son rossi Jamex è misericordioso... il rosso è il colore dell'Amore... non dei comunisti. Babbeoh
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da Segy ma silvio può entrare in senato come ospite? così per non rendere così traumatico il distacco Originariamente Scritto da G79 con le gite scolastiche delle scuole superiori... fino al 4° superiore però. Originariamente Scritto da G79 Jamex è misericordioso... il rosso è il colore dell'Amore... non dei comunisti. Babbeoh
Originariamente Scritto da Segy tra poco mi condannano di nuovo.... sono perseguitato come silvio... come lo capisco... maldetti comunisti... vedi pure i mod son rossi ritirati ad Arcore... una cuccia te la danno... al limite un sacco "a pelo"
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum