Piano con gli addii.. piano..
Piano con gli addii.. piano..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Probabilmente è solo un imbecille, e la faccia ce l'ha, ma il sospetto che Grillo e i suoi fedeli nel 5S abbiano la convenienza a mantenerlo in sella rimane. Per continuare a gridare all'inciucio di tutti quelli che non sono loro.
Vedremo con la votazione al Senato, in cui potrebbero approfittare del voto segreto per poi accusare il PD di aver cercato di salvarlo.
si risanerebbero sicuramente i conti..e poi lui ne ha bisogno di quei soldi..
contatore.jpg
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Hanno chiesto il voto palese quelli dei 5 stelle,vediamo cosa accadrà,la tua ipotesi è terrificante,ma non mi meraviglierei di nulla.A questo punto spero solo che il voto sia veramente palese per sollevare qualsiasi dubbio
di fronte alla luna vedo un coglione mi urta la visuale![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Anche quelli del PD probabilmente..
Ma come ben sai già da te, il casino lo fanno sempre e comunque..
Parli di inadeguatezza... non è da me fare la gara a chi ce l'ha più lungo... ma visto che si ama tanto continuare a buttarla su questo punto, vogliamo vedere chi sono i veri inadeguati per palese incompetenza pluridecennale?
Basta con queste guerre del cazzo.. 'sta minchia di giornali di merda con i loro gossip idioti.. un parlamento di imbecilli che sono stati capaci prima di rinviare (grazie al M5S anche quello?) e poi di metterci mezza giornata per dichiarare (forse?) decaduto un frodatore fiscale, che da mesi sono in carica per non fare un cazzo mentre il Paese va allo sfascio.. e ci si deve preoccupare di un post di merda su un Social Network che un cretino si è demenzialmente inventato di fare in quel momento? E poi ci si deve pure preoccupare che ci sia qualcuno di ancora più idiota che ci farà scandalo sopra?
Ma basta.. basta.. basta.. basta con questi idioti.. sono stanco, fuori dalle palle.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non è solo la mia ipotesi. Anche il PD ha chiesto il voto palese proprio per evitare franchi tiratori veri o simulati. Perché il PD Berlusconi lo vuol far fuori, alla faccia di ciò che Grillo cerca di far credere ai suoi elettori. Ormai non c'è nemmeno più da salvare il governo, se Cicchitto e Alfano non chinano di nuovo la testa.
Avendo l'intenzione di andare alle elezioni per fare il pieno di voti contro gli inciuci di PDL e PD-L, salvare il Nano dando la colpa al PD sarebbe un colpo da maestro. Io al posto loro (se ragionassi come Grillo) lo farei. Se ragionassi come Orellana, no.
La dipartita del Nano rischia di spaccare anche il M5S, se ci sarà una sterzata verso le riforme all'interno della maggioranza di governo.
Per poter dire fuori dalle palle devi avere un'alternativa, e l'alternativa non ce l'hai. Se l'Italia la deve salvare Grillo da solo stiamo freschi, ma freschi davvero. Io conto sulle persone come Orellana, che hanno capito che per cambiare le cose è necessario fare politica.
Ultima modifica di paper; 04/10/2013 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica