A me non piace per niente il PD, specie se diventerà di Renzi, ma i tuoi eroi sinceramente li trovo molto ma molto peggio.
O teppisti o tromboni inconcludenti agitatori di folle. Non è così che si risana un paese.
Come non lo si risana continuando ad alzare le tasse e tagliare i servizi essenziali invece che gli sprechi, naturalmente.
putin è giunto in italia x portare passaporto diplomatico per l'amico silvio come gia fatto per gerard depardieu?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
NO NO.. ha portato il mio.
da quando ho deciso di tenermi i miei vecchi catenacci motorizzati (anche se non valgono quasi nulla) sono ufficialmente diventato ricco!
lo dicono le regole stronze di questi ultimi due governi di LADRONI.
quindi mi conviene espatriare in Russia a bere buon vinello con Gerard![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante