Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si attende solo un 3d aperto da old in VERO stile old
GENIO chi legge.
boh non sapevo cosa scrivere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Oggi che è il mio compleanno ho ricevuto un bel regalo, grazie !![]()
Per il prossimo spero in qualcosa di più concreto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Come disse Ettore Petrolini : "«Io nun ce l’ho co’ te,
ce l’ho co’ quelli che te stanno affianco
e nun te buttano de sotto»
Tradotto: Berlusconi è finito ma con i reduci berlusconiani che facciamo??
Il prossimo una nottata con la Pascale...garantisco io....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
...sulla vicenda secondo i regolamenti parlamentari e la legge severino (da loro stessi votata) i gruppi al senato erano chiamati a ratificare la decadenza di silvio...motivandola...ogni gruppo ha motivato...ero curioso di sapere cosa ne pensavi e quale ti era piaciuto di più....
Comunque il commensale era enrico letta che in occasione della fiducia dell'ex pdl pronunciata dal berlusca lo apostrofò come "un grande"
Visto il video pure al TG.. intervento spettacolare, davvero una grande questa Taverna.. per l'ennesima volta, finalmente c'è chi parla bene tra quelle mura che da decenni vengono disonorate da quei maiali.
Il mio più sentito grazie ancora una volta alla brava pentastellata.
La qualità dell'intervento è testimoniata anche dalla risposta vergognosa della senatrice del PDL che grida al non confondere la libertà di parola con il "libero insulto".
La denuncino per diffamazione se hanno il coraggio.
Un delinquente è un delinquente, un mafioso è un mafioso, chiamiamo la cose con il loro nome, fuori dalle palle gli ipocriti e gli amanti del colpo al cerchio e il colpo alla botte.
Comunque non v'è nulla di cui gioire.
È un lieto evento, non c'è dubbio.. troppo ritardato a causa di vergognose incompetenze, ma incredibilmente è arrivato.. però senza una presa di coscienza e una continuità, tutto questo sarà inutile.
Ed è ciò che temo sia e sarà.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Molti hanno maliziosamente equivocato su questa sibillina frase di Letta ("è un grande").
Si trattava tutt'altro che di un elogio, Letta fece dell'amara ironia, del resto anche se non lo ha mai esplicitamente detto tra lui e Berlusconi non c'è mai stato alcun feeling.
"Era castigato in un cantuccio e guarda come te ne esce"... questo era piu' o meno il Letta-pensiero nell'occasione (o perlomeno io e molti altri abbiamo interpretato cosi' il fatto).
Per coloro che non sono estremamente informati ricordo che la frase fu pronunciata il giorno in cui Berlusconi, dopo la minaccia di crisi del governo i primi di ottobre, decise clamorosamente di votare la fiducia al governo medesimo nonostante per giorni avesse affermato piu' volte di fare il contrario, e tutto cio' perche' proprio in quei giorni per la prima volta vennero allo scoperto gli "alfaniani" filogovernativi in soccorso di Letta.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ho visto proprio adesso Vespa che all'interno del TG1 presentava PortaaPPorta, che stasera andrà addirittura in onda in prima serata.
Che faccia da funerale !!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di tbb800; 27/11/2013 alle 18:57
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
finalmente (almeno a livello ufficiale) fuori dai coglioni!!!
ed ora una mia piccola creazione venuta lì per lì....
![]()