Il problema l cilindro posteriore era dei vecchi tralci 1200 (s1 e x1) le quali montano il 1200 dello sposter un po' vitaminizzato cin teste piu performanti, il cilindro dietro soffriva per scarso raffreddamento. Le serie xb non montano il motore dello sposter ma bensì un motore riprogettare che mantiene angolo e aste e bilanceri ma tutte le xb escono con radiatore olio su lato sx e convogliatore aria per cilindro posteriore su lato dx. Io non ho mai sentito di problemi seri al cilindo post sulle xb, piu facilmente attenzione al cambio se hanno tanti km. La xb 9 con kit proseriers và come un xb12 tutta originale.
in primo luogo calmino, che non guasta.
in secondo luogo mi ricordo bene le lamentele di chi ce l'aveva, e i piagnistei per il cilindro posteriore grippato dopo 7mila km (e conseguente spasmodica ricerca di un motore alternativo), per i freni che mettevano ANSIA (di serie, poi con la pinza a 8 pistoncini direttamente PANICO), per il portatarga perso durante un giro, per la scatola dell'airbox in prastica che si graffiava anche solo a guardarla, per il giroscopio assurdo dato da quel caxxo di freno perimetrale e perchè il meccanico voleva direttamente un rene in cambio ogni volta che doveva metterci le mani sopra.
A chi lo dici
Il conce che vende triumph qui vende pure buell.
Quando sono andato a prendere la speed entro e mi vedo a sx una buell a dx la speed. Guardo la lady e faccio
O cazzo e adesso?
Ho scelto con il cuore veniva gia da triumph e l'innamoramento x la speed è stato più forte del fascino della buell e della voglia di cambiare, non sono pentito
Ma averne una in garage mi piacerebbe proprio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ma nessuno si è mai chiesto perchè buell ha chiuso i battenti?
non per dire peròKTM-1290-Super-Duke-R-Prototype-07.jpg
vuoi mettere?
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
Degustibus. La trovo oscena.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.