Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: URGENTE PER ESPERTO DI ACTION CAM

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)

URGENTE PER ESPERTO DI ACTION CAM

Ciao a tutti volevo un consigli abbastanza urgente se comprare una gopro hero 3 silver o tenermi la mia drift hd 1080.
    avrei trovato la gopro a 180 euro e la mia la prenderebbe un amico a 120.
    ora parlando di qualità video dell immagine e di caratteristiche tecniche meglio gopro hero 3 silver o la mia drift hd?
    grazie a tutti!!!
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    io ho la gopro2 ed è gia tanta roba.. altri amici si sono presi la hero3 e si vede ancora meglio.. mi pare poi che la 3 abbia l'app per vedere subito sul cell i filmati o dico male? la drift non l ho mai vista.. per il prezzo direi gopro

Moto
    la drift non è male ...anzi...magari ha qualche anno in più rispetto alla hero 3...
    ma volevo proprio un parere tecnico....vale la spesa o tanto vale che mi tengo la mia drift!???????
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    fatti un giro sul tubo e vedi....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Parere puramente personale e soggettivo: Se hai i soldi per una hero 3 black + accessori prendila senza pensarci
    Se devi prendere una hero 3 white o silver secondo me con la sony hdr as 15 non c'è storia.
    Stavo per prendere una silver poi ho comprato la sony e ne sono contento. si trova a 200€ (Nuova) la hdr as15 che è la versione con wifi (quindi puoi vederla con l'app sullo smartphone e gestirla) e "stabilizzatore di immagine" elettronico e non meccanico ma fa il suo bel lavoro.
    Differenze con la hero 3 black secondo me sono: i colori leggermente piu' cupi nella gopro ma forse un po' piu' realistici e colori piu' accesi nella sony con un bilanciamento del bianco migliore.
    Per il comparto audio leggermente superiore gopro hero 3 rigorosamente black.
    Se non sbaglio ora la gopro hero 3 fa video in risoluzione 4k ma la domanda sorge spontanea....Cosa te ne fai? Hai un monitor e/o Tv a questa risoluzione?

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    fatti un giro sul tubo e vedi....
    Quoto ci sono tantissimi video di paragoni in varie situazioni con tutte le action cam. Troverai sicuramente delle risposte

Moto
    su youtube tutti i video sono compressi...
    ..
    beh la mia drift è andata ....venduta!!
    ora che faccio gopro o drift ghost?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Hai già dato una occhiata qui vero?

Tabella Comparativa Action Camera a Confronto

e qui?

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    tenuto conto che ho appena preso una gopro hero 3 black posso apparire un po di parte.
    vedendo la comparativa che ha postato Marco direi che se la giocano bene la gopro e la sony, con la gopro che denuncia una ripresa apparentemente meno luminosa rispetto alla sony.
    Guardando i colori la gopro è quella che da una sensazione di maggiore naturalezza, mentre nelle altre cam i colori appaiono più saturi e, almeno per i miei gusti, meno reali.
    Io personalmente sono andato sulla gopro per la versatilità della macchina, gli accessori pressoché infiniti, la possibilità di utilizzare microfoni esterni (non so se le altre hanno questa opportunità). In certi frangenti può apparire meno performante, ma guardando la complessità della macchina e la resa finale in termini di prodotto grezzo (che poi dovrò lavorare in editing) la gopro mi da più affidabilità e una qualità globale maggiore.
    E' certo anche una questione di prezzo e di cose che devi fare.
    Se puoi ti consiglio la gopro hero 3 black (col fatto che è appena uscita la hero 3+ la hero 3 black la puoi trovare quasi sottocosto- almeno a Torino al MediaWorld l'ho trovata a 350 euro o giù di li).
    Surfers Rules

Moto
    pecccato che la 3+ non si trova ancora facilmente!!!!!avrei uno sconto da euronics da utilizzare

Moto
    ragazzi ma in qualità di ripresa video ci sono effettivamente grosse differenze tra silver e black?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •